If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non capisco sta cosa come se noi della provincia siamo diversi ma che discorsi sono
Il fatto è che spesso e volentieri sul Forum si tende a smerdare Napoli con troppa facilità senza conoscerne la vera entità. Lo si fà quasi di getto,
ormai pare sia tutto un luogo comune.
Quindi chi ama Napoli, non ci sta a leggere le merdate.
Io, e molti altri che sono nel forum, conosciamo Napoli e per questo l'amiamo.
Di problemi ce ne sono e pure tanti, ma non ce n'è da vantarsi......
Il fatto è che spesso e volentieri sul Forum si tende a smerdare Napoli con troppa facilità senza conoscerne la vera entità. Lo si fà quasi di getto,
Ed ora fate la pace
si ma non capisco che *******te avrei scritto visto che mi sono limitato a raccontare i fatti cosi come sono, se la prendesse con tabata
Ed ora fate la pace
Amen....
dimmi tu se una frase del genere merita risposta "bhe alex dacci tu un opionione su cosà è napoli, i napoletani e di chi è la colpa chè è la citta più merda trattino feccia del mondo!"....e questa è solo l'ultima della serie...
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Forse lui si riferiva al fatto che non c'è da essrne fieri.
CMQ scambiatevi un segno di pace
Pino,io sono convinto che fustakkion non sia quello che dice di essere o quanto meno me lo auguro ma il solo fatto che non si renda conto di quello che scrive è deprimente...
dimmi tu se una frase del genere merita risposta "bhe alex dacci tu un opionione su cosà è napoli, i napoletani e di chi è la colpa chè è la citta più merda trattino feccia del mondo!"....e questa è solo l'ultima della serie...
Bhe credo che quel Romanaccio di merda abbia voluto solo provocare.
Pino,io sono convinto che fustakkion non sia quello che dice di essere o quanto meno me lo auguro ma il solo fatto che non si renda conto di quello che scrive è deprimente...
ma che ho detto? ci sono altri miglialia di persone che ti risponderebbero come me
è cosi io non mi metto il casco e come me altri 300 mila persone si scocciano che ti devo dire non è mica una novità
ma che ho detto? ci sono altri miglialia di persone che ti risponderebbero come me
è cosi io non mi metto il casco e come me altri 300 mila persone si scocciano che ti devo dire non è mica una novità
Uno,la legge dice di mettere il casco,quindi il casco te lo devi mettere e non è argomento di discussione.
Due qualora decidessi di fottertene,evita di vantartene perchè non è motivo di vanto ma di "scuorno",così come pisciare davanti a tutti o sputare in faccia alla gente da un treno...mi capisci almeno?
Uno,la legge dice di mettere il casco,quindi il casco te lo devi mettere e non è argomento di discussione.
Due qualora decidessi di fottertene,evita di vantartene perchè non è motivo di vanto ma di "scuorno",così come pisciare davanti a tutti o sputare in faccia alla gente da un treno...mi capisci almeno?
vabè non credo in tutta italia sono il solo
ma quella del capotreno kiuso nello scompartimento lhai letto?
nò vabbè cmq non sono di napoli sono solo un provincialotto caprone ecco và napoli è salva contento?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta