metto una faccina seno mi bannano
mentalita napoletana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionse vabè bonanotte tabata
te avrai l'idea che qui è l'africa ,
con la sicilia non ciazzecchiamo un *****
siamo tutti nella stessa barca.. qui al sud ci sn molte cose che nn vanno.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatapoi ci meravigliamo che il sud e sottosviluppato..che non ce lavoro..che le infrastrutture fan cagare..la sanita idem..
fustakkion..stai dicendo un cumulo di cagate che non hanno senso..
prima cosa se cadi a 40mkh e sbatti la testa senza casco anche con il motorino,,te ne vai ll altro mondo..
e una mentalita del ***** che non fara mai progredire il sud..vedi quello che e successo a partinico..alla ragazza che ha denunciato il suo aggressore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatama porca******* di una eva..stiamo parlando dell unica zona dell italia dove non si rispettano le regole (e peggio dell africa *****).. i motociclisti non mettono il casco..
i vigili vanno in contromano in moto e senza *****
per la miseria ma siete un branco di capre,e avete pure il coraggio di parlare
vabè tanto qui ho capito.. si finisce sempre x generalizzare.. è inutile.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioIo rimango convinto che è "naturale" che ad un ragazzo di 20 anni non glie ne fotte nulla di mettere il casco, ma la polizia, vigili, carabinieri che prendono lo stipendio TUTTI i mesi, che minchia fanno ? Guardano mentre sorseggiano un caffè ?
i vigili andavano senza casco e in contromano
dovrebbero almeno dare l'esempio
poi e un discorso di repressione..a milano se mezz ora giri senza casco ti beccano al 90%
a napoli hanno fatto le multe i primi mesi e poi basta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatama porca******* di una eva..stiamo parlando dell unica zona dell italia dove non si rispettano le regole (e peggio dell africa *****).. i motociclisti non mettono il casco..
i vigili vanno in contromano in moto e senza *****
per la miseria ma siete un branco di capre,,e avete pure il coraggio di parlare
poi uscivo dal barbiere andavo dagli amici sempre con sta pentola in testa ,
poi andavo affà la spesa e di nuovo il casco in testa ma và per piacere lo metti te lo levi ma è una scomodità immensa in città e per lo più sù un mezzo 50
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatasergio ma hai visto il video delle iene..
i vigili andavano senza casco e in contromano
dovrebbero almeno dare l'esempio
poi e un discorso di repressione..a milano se mezz ora giri senza casco ti beccano al 90%
a napoli hanno fatto le multe i primi mesi e poi basta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionma io la mattina parlo di prima quando era più ragazzo prendevo lo scooter andavo dal barbiere e che mi dovevo mettere quella scafarea in testa?
poi andavo affà la spesa e di nuovo il casco in testa ma và per piacere lo metti te lo levi ma è una scomodità immensa in città e per lo più sù un mezzo 50
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionma io la mattina parlo di prima quando era più ragazzo prendevo lo scooter andavo dal barbiere e che mi dovevo mettere quella scafarea in testa?
se la legge viene applicata scatta la multa.. il discorso sta prendendo una piega diversa nn è questo il punto.
Commenta
-
Commenta