Originariamente Scritto da mikysurf09
mentalita napoletana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mikysurf09
dacce na mano...vesuvio dacce na mano dacce na manooooooo vesuvio dacce na manoooOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionanche se la sorella labbrona mmmmmmmmAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09bhe sicuramente abbiamo moooooooooooooooolti più laureati di voi, e qua siam+o- civili, voi no.
ci son stato a Napoli *****, e ci ritorno il prossimo anno a Napoli Aavellino per fare a mazzate!
***** mi ricordo per prender la cumana(mi pare si chiami cosi')
ventimili napoletani che urlavano warammm uaaa hauauuaa u babà e altri versi animaleschi e spingevano in 2000 in un vagone (fra l altro mi son divertito moltissimo mi sono legato a mo di mischia di rugby e cominciato a spingere sennò morivi se nn spignevi) poi ho notato un papà co un bambino piccolo avrà avuto sei anni, che stava letteralmente soffocando, e il padre che urlava animali animali e lo proteggeva col corpo, appeno ho sentito e visto l' accaduto mi son messo insieme al padre a protegger il poro pupo col corpo e intanto tutti gli zozzi che urlavano e sbraidatvano uaamm a maronn uaaaa continuavano a spingere stava quasi scoppiando il trenino...bhe ste cose io non l ho mai viste...tranne che a Napoli!
(scusate la grammatica ma vado di fretta)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionpure a te la fatta vedere?
ma è proprio na gran mign....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
miky ma ***** ti vai a buttare in cumana ?!?!?!?!?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rocky Balboami hai fatto rivivere quel ke succede ogni anno alla festa dei gigli di nola...
scusami se esprimo il mio parere, ma quella festa a mio modo di vedere è una gran *******ta, capisco le tradizioni, ma deformarsi per portare quei cosi pesanti è un' assurdità....
mi pare che si chiamano collatori quelli che portano i gigli giusto??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIZARD2***** sei di nola???
scusami se esprimo il mio parere, ma quella festa a mio modo di vedere è una gran *******ta, capisco le tradizioni, ma deformarsi per portare quei cosi pesanti è un' assurdità....
mi pare che si chiamano collatori quelli che portano i gigli giusto??
ma tu di dove 6?
Commenta
-
Commenta