Club Bber disperati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PaOloNiX
    Bannato su richiesta
    • Feb 2006
    • 4797
    • 595
    • 845
    • Ovunque vuoi che io sia :|
    • Send PM

Club Bber disperati

in risposta al cheat contest club fondo il club dei Bber disperati....

amanti del bodybuilding...

voi che non potete fare a meno di andare ad allenarvi...

che se passate una settimana senza muovere ferro vi sentite persi...

e che magari siete costretti per una articolazione...un tendine...un problema osseo ad interrompere l'allenamento x 1...2...3 mesi e vi sentite disperati e depressi da ciò...

BENE SIETE NEL POSTO GIUSTO!!!!

io come fondatore inizio con il regalarvi la foto della mia regione lombare!!! evvai 2 mesi di fisioterapia e nada allenamento
    File Allegati
  • menez
    SdS - Moderator
    • Aug 2005
    • 7191
    • 541
    • 62
    • Send PM

mi vengono in mente tanti altri casi, ma veramente disperati, ad esempio le paraolimpiadi, e credo che la forza interiore sia in definitiva la VERA FORZA dell'uomo.Troppo spesso ci si dimentica di allenare il carattere, sebbene per fare il caso nostro, qualcuno molto tempo fa si espresse dicendo "quando il corpo dice no, la mente risponde si".
    GUTTA CAVAT LAPIDEM
    http://albertomenegazzi.blogspot.it/
    MANX SDS

Commenta

• PaOloNiX
      Bannato su richiesta
      • Feb 2006
      • 4797
      • 595
      • 845
      • Send PM

il mio nn era per piangere su di me infatti la mia situazione nn è disperata xò era diciamo una ricerca di persone nella mia stessa situazione che mi motivassero magari x l'anzianità e l'esperienza maggiore a non demordere...

sta tutto qua a me dispiace interrompere l'allenamento come dopotutto qualsiasi appassionato di BB...

c'è ki come me magari x una articolazione dolorante deve andarci piano io invece devo proprio interrompere e se controllassi bene quella radio capiresti il xkè...diciamo ke mi rimettono in sesto solo xkè ho 17 anni...se stavo a 20 me la tenevo...bacino storto alcune vertebre visibilmente spostate scoliosi lordosi cifosi + componente rotatoria nelle vertebre lombari...
      Last edited by PaOloNiX; 17-04-2006, 12:59:39.

Commenta

• Meco
        Bodyweb Member
        • Jun 2005
        • 1546
        • 297
        • 273
        • Send PM

io mi sono fatto dare le chiavi dalla palestra dal proprietario per potermi allenare anche oggi a Pasquetta ... ho dei titoli per unirmi al club ?

cmq su vedi di rimetterti in sesto, sei giovanissimo e avrai tutto il tempo che vuoi per allenarti, in questo caso la volontà e le motivazioni che mostri di avere saranno la migliore medicina per risolvere il tuo problema.

Commenta

• PaOloNiX
          Bannato su richiesta
          • Feb 2006
          • 4797
          • 595
          • 845
          • Send PM

ma certo che 6 ben accetto tutti quelli che amano questo sport a costo di allenarsi in modo parziale o insufficente ma di tirare avanti o di allenarsi anche domenica e giorni di festa sono bene accetti

pensa che io x le bgambe posso allenarmi solo con la pressa orizz nn posso fare squt stacchi rematori lento avanti e panca inclinata ma nonostante tutto continuo ad allenarmi :P x adesso dovrò sospendere l'allenamento xò fra 2 mesi spero di poter tornare ad allenarmi ce la metterò tutta

Commenta

• THE ALEX
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2003
            • 34619
            • 828
            • 1,016
            • somewhere on planet earth
            • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX
            il mio nn era per piangere su di me infatti la mia situazione nn è disperata xò era diciamo una ricerca di persone nella mia stessa situazione che mi motivassero magari x l'anzianità e l'esperienza maggiore a non demordere...

sta tutto qua a me dispiace interrompere l'allenamento come dopotutto qualsiasi appassionato di BB...

c'è ki come me magari x una articolazione dolorante deve andarci piano io invece devo proprio interrompere e se controllassi bene quella radio capiresti il xkè...diciamo ke mi rimettono in sesto solo xkè ho 17 anni...se stavo a 20 me la tenevo...bacino storto alcune vertebre visibilmente spostate scoliosi lordosi cifosi + componente rotatoria nelle vertebre lombari...
            oltre un anno di sedia a rotelle per la frattura della tibia...non ho smesso manco per il *****..purtroppo quando mi sono ripreso avevo le braccia più grosse delle gambe ....
            Quello che invece mi ha frenato e "mi frena" è il nervo sciatico,distrutto da anni di stacchi ed esercizi "approssimativi" e senza cinta.Fortunatamente la temperatura di dove vivo influisce in modo positivo e dolori non li ho quasi mai.Cmq sei "piccolo",una sosta non ti farà nè caldo nè freddo e tornerai come nuovo in un niente
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• VINICIUS
              Lo Sbloccafemmine
              • Jun 2005
              • 6187
              • 163
              • 68
              • Sicilia
              • Send PM

Scusa paolo, ma ti sei ridotto in quel modo con il bb? Mi sembra eccessivo... E cosa hai fatto?
              Ciao.

Commenta

• PaOloNiX
                Bannato su richiesta
                • Feb 2006
                • 4797
                • 595
                • 845
                • Send PM

grazie the alex benvenuto nel club

vinicius nn è stato il bb gia avevo noie ma mi ha dato il carico da 10 sui problemi che non sapevo di avere...goccia ke ha fatto traboccare il vaso è stato lo squat libero...

Commenta

• Wolver|ne
                  James Howlett
                  • Feb 2006
                  • 15782
                  • 406
                  • 286
                  • closed in my ego
                  • Send PM

grazie the alex benvenuto nel club

vinicius nn è stato il bb gia avevo noie ma mi ha dato il carico da 10 sui problemi che non sapevo di avere...goccia ke ha fatto traboccare il vaso è stato lo squat libero...
                  porca eva ragazzi.. andateci piano cn squat e stacchi.. x chi nn usa la cinta compratene una e usatela.
                  mi spiace cmq

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• PaOloNiX
                    Bannato su richiesta
                    • Feb 2006
                    • 4797
                    • 595
                    • 845
                    • Send PM

lo so anche se poi l'infortunio mi è stato indotto in parte...squattavo cn 90kg un tizio mi ha urtato il bilanciere lateralmente e mi ha sbilanciato la ho sentito un bel crack :/

Commenta

• Wolver|ne
                      James Howlett
                      • Feb 2006
                      • 15782
                      • 406
                      • 286
                      • closed in my ego
                      • Send PM

lo so anche se poi l'infortunio mi è stato indotto in parte...squattavo cn 90kg un tizio mi ha urtato il bilanciere lateralmente e mi ha sbilanciato la ho sentito un bel crack :/
                      stai tranquillo cmq a tutto cè rimedio
                      devi avere sl pazienza adesso.. ora cm ora pensa a guarire sn convinto che poi ripartirai più forte d prima

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• PaOloNiX
                        Bannato su richiesta
                        • Feb 2006
                        • 4797
                        • 595
                        • 845
                        • Send PM

speriamo

Commenta

• MxRacer
                          Omoplata abuser
                          • Mar 2005
                          • 7477
                          • 331
                          • 371
                          • Close quarter
                          • Send PM

in risposta al cheat contest club fondo il club dei Bber disperati....

amanti del bodybuilding...

voi che non potete fare a meno di andare ad allenarvi...

che se passate una settimana senza muovere ferro vi sentite persi...

e che magari siete costretti per una articolazione...un tendine...un problema osseo ad interrompere l'allenamento x 1...2...3 mesi e vi sentite disperati e depressi da ciò...

BENE SIETE NEL POSTO GIUSTO!!!!

io come fondatore inizio con il regalarvi la foto della mia regione lombare!!! evvai 2 mesi di fisioterapia e nada allenamento
                          scusami un attimo ma immagino avessi dolori molto forti,oppure te ne sei accorto dopo una visita di avere una schiena cosi'?
                          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• PaOloNiX
                            Bannato su richiesta
                            • Feb 2006
                            • 4797
                            • 595
                            • 845
                            • Send PM

mi sono accorto che ero storto come un salice e quando facevo il lento svenivo dal dolore...sono andato dall'ortopedico e ha visto il disastro...

Commenta

• MxRacer
                              Omoplata abuser
                              • Mar 2005
                              • 7477
                              • 331
                              • 371
                              • Close quarter
                              • Send PM

azz mi spiace...cmq vedrai che con fisoterapia e riposo le cose si rimetteranno a posto
                              Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

Working...
                              X