secondo voi cosa dovrei fare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xenical
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 1623
    • 190
    • 143
    • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
    • Send PM

    #46
    ti sono vicino nel dolore,ho perso mio padre alcuni anni fa, e so come ti senti, impotente davanti alla sua sofferenza....io non voglio menartela perche' ogni parola e' superflua, comunque,non recriminare il tempo che passicon tuo padre, te le sentirai quando non ci sara' piu', comunque, non ci lasciano mai x sempre, lo sento vicino, e' una presenza dolce, anche perche' eravamoquasi 2 fratelli, stessi interessi, stesso amore x la musica, ci facevamo certe discussioni..
    x quanto riguarda il dormire, cerca di trovare dei pretsti plausibili, lui capira', auguri!
    Last edited by xenical; 22-02-2007, 13:41:39.
    Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
    William Shakespeare-Enrico V - atto

    Commenta

    • MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #47

      Commenta

      • Cesarius
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 11107
        • 655
        • 1,026
        • Al tavolo dei Top Guns
        • Send PM

        #48
        La domanda potrebbe apparire fuori luogo o inopportuna e invadente...., ma la pongo lo stesso: per tuo padre avete perso ogni speranza?
        Originariamente Scritto da Leonida
        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
        Originariamente Scritto da Bad Girl
        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
        Originariamente Scritto da gorgone
        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

        Commenta

        • stuckmojo
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2004
          • 1370
          • 16
          • 0
          • Newcastle, England
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da Arturo Bandini
          lo so, ma se almeno potessi dormire! penso che neanche lui voglia che io stia male, ma non gli posso dire che mi tiene sveglio e che piango tutta la notte per colpa sua
          saro' brutale perche' ci sono passato anche io. tappi.


          Commenta

          • Diegosfgt
            IL SOBILLATORE
            • Dec 2004
            • 6530
            • 273
            • 194
            • South California
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da QuellogrAsso
            non darti colpe che non hai. Tuo padre si sarebbe ammalato ugualmente anche mangiando come un vegetariano e facendo footing. Mi dispiace molto: in questa situazione negativa ci sono lati negativi che ovviamente non puoi eliminare. Trova però quelli positivi, anche se sembra a prima vista da pazzi dire che ce ne sono: in questo tempo gli puoi stare vicino, conoscerlo e parlargli come altrimenti non avresti mai fatto. Puoi stringere un rapporto ancora più pronfondo con lui: sarebbe una cosa che rimarrebbe con te per tutta la vita.
            Straquoto!
            Non lasciare che il senso di colpa ti mangi via il tempo che potresti utilizzare dedicandolo a tuo padre.
            Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

            però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
            Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
            senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

            Commenta

            • Arturo Bandini
              Bodyweb Senior
              • Aug 2003
              • 30631
              • 869
              • 488
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da Cesarius
              La domanda potrebbe apparire fuori luogo o inopportuna e invadente...., ma la pongo lo stesso: per tuo padre avete perso ogni speranza?
              non lo so, a me non ne parlano... so solo che è un crescendo continuo: prima la prostata, poi colon, in estate il fegato, adesso i polmoni. E sta quasi sempre a letto, sempre di più, non guarda neanche la tv, si alza solo per mangiare

              Commenta

              • Al2
                Bodyweb Member
                • Dec 2005
                • 2339
                • 104
                • 236
                • Roma
                • Send PM

                #52
                bruttissima storia... fatti coraggio, ti sono vicino!
                Originariamente Scritto da pumbaa
                La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

                Commenta

                Working...
                X