secondo voi cosa dovrei fare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36552
    • 1,573
    • 2,436
    • Borgo D'io
    • Send PM

ma tu ke fai ?! nella vita intendo...spiegacci
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Cesarius
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 11107
      • 655
      • 1,026
      • Al tavolo dei Top Guns
      • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
      Non potro' mai sapere se e' meno doloroso perdere una persona lentamente come nel tuo caso,o all'improvviso,ma alla fine la sua mancanza ci sara' in ogni caso.
      Meglio essere messi subito al tappeto con un violento diretto al volto o essere logorati lentamente durante tutto il match?
      Originariamente Scritto da Leonida
      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
      Originariamente Scritto da Bad Girl
      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
      Originariamente Scritto da gorgone
      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• MadBebe
        Essere filiforme
        • Nov 2000
        • 12389
        • 278
        • 288
        • Prov. Pisa
        • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
        ho un problema. Non è un vero problema rispetto a quello da cui deriva, però è una cosa che fisicamente mi atterra. Ho provato a consigliarmi con una mia amica, ma non mi ha dato una risposta precisa.
        Il problema è questo: mio padre è malato e la notte si aggira per casa, va in bagno di continuo, e si lamenta e a volte urla quasi... io non riesco più a dormire, non tanto per il rumore, ma è proprio l' angoscia a tenermi sveglio... I sonniferi non li voglio prendere... Potrei andare a dormire nella camera degli ospiti, giù al piano di sotto, ma non lo so se è giusto: ho paura che pensi che lo faccio perchè mi dà noia, come se me ne fregasse niente...
        a parte questo è dura. Non pensavo che fosse così, lo vedo peggiorare di giorno in giorno, e in casa non ci sono più sorrisi... In più mia madre mi ricatta su tutto: su quello che devo fare, ad esempio se voglio uscire coi miei amici ma loro vanno a una cena da dei parenti mi fa "vieni anche tu se no babbo si arrabbia", e addirittura sul mangiare, vuole che mangi "normale": gelati, pizze, se no babbo si arrabbia...
        Arturo, nn sei più un bambino. Cosa devi fare della tua vita lo devi decidere tu. E' importante la tua salute, quindi devi andare a domire nella camera ospiti. Nel caso hai una concomitanza, chiedilo a tuo padre se gli da fastidio se tu nn ci vai, nn starla a sentire tua madre.

Mad
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

mia madre non lo fa per scaricare la colpa su di me, è che io non sono quello che lei avrebbe voluto, e ora che mio padre se ne sta andando lei ha paura, perchè non capisce quali sono i miei progetti, anzi, pensa che io non abbia alcun progetto... io non ci posso fare niente se non mi interessa il tipo di vita che vorrebbe lei per me, se non abbiamo gli stessi valori... sono anni che mi ripete di continuo "ma quando vuoi cambiare?" "ma perchè non capisci?" e invece non sa quanto io capisca, è solo che ho altre cose da fare.
          alla fine anch' io me ne andrò per la mia strada, quanto tutto questo sarà finito, e allora capirà... Mi dispiace perchè non ho fratelli, e mia madre resterà a vivere da sola. Mi dispiace tantissimo, ma io devo fare quel che mi sembra di dover fare
          Beh,mi pare di capire che siano i discorsi che piu' o meno abbiamo sentito tutti.
          Spero x te che farai quello che hai scritto

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius
            Meglio essere messi subito al tappeto con un violento diretto al volto o essere logorati lentamente durante tutto il match?
            Questo esempio e' troppo generico,io potrei anche rialzarmi e dare un diretto all'aversario e vincere.
            Il problema che mi pongo non riguarda me,se essere steso subito o lentamente ,ma il mio coach a bordo ring.non so se mi hai capito

Commenta

• VINICIUS
              Lo Sbloccafemmine
              • Jun 2005
              • 6187
              • 163
              • 68
              • Sicilia
              • Send PM

Poche recriminazioni sullo stile di vita. Il cancro al colon non viene per uno stile alimentare non troppo sano. Quindi hai poco da rimproverarlo. Nè uno stile alimentare più regolare può migliorare le condizioni. Quindi non fargli una colpa di questo, sarebbe assurdo. Vai a dormire sotto, magari inventati una scusa per farlo. Se tu non dormi non migliori la situazione.
              Ciao.

Commenta

• Arturo Bandini
                million dollar boy
                • Aug 2003
                • 31325
                • 927
                • 507
                • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
                Questo esempio e' troppo generico,io potrei anche rialzarmi e dare un diretto all'aversario e vincere.
                Il problema che mi pongo non riguarda me,se essere steso subito o lentamente ,ma il mio coach a bordo ring.non so se mi hai capito
                ti capisco... voi non avete avuto il tempo per dirvi le cose importanti, io e mio padre questo possiamo ancora farlo. Credo anch' io che sia impossibile dire cosa è meno peggio... quando si arriva a un certo punto tutto quanto è peggio, non c'è più molta differenza

Commenta

• Arturo Bandini
                  million dollar boy
                  • Aug 2003
                  • 31325
                  • 927
                  • 507
                  • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE
                  ma tu ke fai ?! nella vita intendo...spiegacci
                  i miei scopi ora sono questi:
                  1-essere una persona migliore, più sorridente, meno incazzata, più tollerante.
                  2-il lavoro l' ho un po' mollato perchè ho visto che mi facevano fare cose inutili in prospettiva di un futuro in cui avrei dovuto prendere io l' agenzia dei mie (futuro che non credo ci sarà): ora dedico al lavoro solo 1\2 giornata.
                  3-intanto scrivo: sono convinto di avere qualche possibilità in questo. del lavoro invece non mi importa perchè non voglio costruirmi nessuna famiglia. Problemi economici mia madre non ne avrà mai, cmq: mio padre gli lascia un buon patrimonio. PS: la scrittura non è un sacrificio da poco è come un lavoro
                  4-mi alleno. mi preparo per la legione. (non posso certo andarci ora)
                  5-se poi non mi dovessero prendere, torno qui, decido se finire l' università o cmq lavorare seriamente, scrivo solo nel fine settimana, mi trovo una da sposare e mi sistemo etc

Commenta

• Arturo Bandini
                    million dollar boy
                    • Aug 2003
                    • 31325
                    • 927
                    • 507
                    • Send PM

del resto mio padre mi ha detto che se a 18 anni non avesse avuto un incidente di paracadutismo (per cui ha riportato molte fratture e la perdita dell' olfatto e parziale dell' udito) sarebbe partito per la legione straniera. si è sposato perchè gli è andato a monte il suo progetto

Commenta

• mikysurf09
                      Banned
                      • Feb 2005
                      • 2958
                      • 27
                      • 44
                      • Send PM

aia..ma i medici che dicon?si sta curando?=(

Commenta

• Arturo Bandini
                        million dollar boy
                        • Aug 2003
                        • 31325
                        • 927
                        • 507
                        • Send PM

io non lo so di preciso... vedo che va all' ospedale, ma non so che gli fanno...
                        quello che so l' ho ascoltato di nascosto...

Commenta

• The_machine
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2004
                          • 17858
                          • 400
                          • 29
                          • Send PM

Commenta

• KURTANGLE
                            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                            • Jun 2005
                            • 36552
                            • 1,573
                            • 2,436
                            • Borgo D'io
                            • Send PM

i miei scopi ora sono questi:
                            1-essere una persona migliore, più sorridente, meno incazzata, più tollerante.
                            2-il lavoro l' ho un po' mollato perchè ho visto che mi facevano fare cose inutili in prospettiva di un futuro in cui avrei dovuto prendere io l' agenzia dei mie (futuro che non credo ci sarà): ora dedico al lavoro solo 1\2 giornata.
                            3-intanto scrivo: sono convinto di avere qualche possibilità in questo. del lavoro invece non mi importa perchè non voglio costruirmi nessuna famiglia. Problemi economici mia madre non ne avrà mai, cmq: mio padre gli lascia un buon patrimonio. PS: la scrittura non è un sacrificio da poco è come un lavoro
                            5-se poi non mi dovessero prendere, torno qui, decido se finire l' università o cmq lavorare seriamente, scrivo solo nel fine settimana, mi trovo una da sposare e mi sistemo etc

senza entrare troppo nella tua vita privata insomma vieni da una famiglia medio-ricca .ma non ho capito sto fatto dell agenzia....
                            posso capire tua mamma diciamo ke è lo stesso ke farebbe la mia.
                            poi ti auguro tutte le fortuna di questo mondo
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• QuellogrAsso
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2006
                              • 28
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

e sono anche un po' arrabbiato, anche se forse non è giusto, ma nessuno mi toglie dalla testa che se 4 anni fa, quando gli venne alla prostata, avesse preso le cose un po' sul serio forse non gli tornava, e invece ha riiniziato a mangiare schifezze e bere anche più di prima, e con la scusa che era malato non portava neanche più il cane, e è ingrassato 10 kg
                              non darti colpe che non hai. Tuo padre si sarebbe ammalato ugualmente anche mangiando come un vegetariano e facendo footing. Mi dispiace molto: in questa situazione negativa ci sono lati negativi che ovviamente non puoi eliminare. Trova però quelli positivi, anche se sembra a prima vista da pazzi dire che ce ne sono: in questo tempo gli puoi stare vicino, conoscerlo e parlargli come altrimenti non avresti mai fatto. Puoi stringere un rapporto ancora più pronfondo con lui: sarebbe una cosa che rimarrebbe con te per tutta la vita.

Commenta

• Wolver|ne
                                James Howlett
                                • Feb 2006
                                • 15782
                                • 406
                                • 286
                                • closed in my ego
                                • Send PM

tumore al colon e al fegato e ora anche polmoni
                                beh sappi che mi dispiace x davvero.. sò cosa significa..
                                mio padre è deceduto tempo fà anch'esso x un male incurabile.. aveva quasi gli stessi problemi.. purtroppo questi problemi si ripercuoto anche nella tua vita.. è innegabile.. ma nn devi assumerti colpe che nn hai.. devi agire cm meglio credi.. il consiglio che posso darti è di stargli vicino quanto più possibile..

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

Working...
                                X