ma tu ke fai ?! nella vita intendo...spiegacci
secondo voi cosa dovrei fare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDNon potro' mai sapere se e' meno doloroso perdere una persona lentamente come nel tuo caso,o all'improvviso,ma alla fine la sua mancanza ci sara' in ogni caso.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandiniho un problema. Non è un vero problema rispetto a quello da cui deriva, però è una cosa che fisicamente mi atterra. Ho provato a consigliarmi con una mia amica, ma non mi ha dato una risposta precisa.
Il problema è questo: mio padre è malato e la notte si aggira per casa, va in bagno di continuo, e si lamenta e a volte urla quasi... io non riesco più a dormire, non tanto per il rumore, ma è proprio l' angoscia a tenermi sveglio... I sonniferi non li voglio prendere... Potrei andare a dormire nella camera degli ospiti, giù al piano di sotto, ma non lo so se è giusto: ho paura che pensi che lo faccio perchè mi dà noia, come se me ne fregasse niente...
a parte questo è dura. Non pensavo che fosse così, lo vedo peggiorare di giorno in giorno, e in casa non ci sono più sorrisi... In più mia madre mi ricatta su tutto: su quello che devo fare, ad esempio se voglio uscire coi miei amici ma loro vanno a una cena da dei parenti mi fa "vieni anche tu se no babbo si arrabbia", e addirittura sul mangiare, vuole che mangi "normale": gelati, pizze, se no babbo si arrabbia...
Mad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinimia madre non lo fa per scaricare la colpa su di me, è che io non sono quello che lei avrebbe voluto, e ora che mio padre se ne sta andando lei ha paura, perchè non capisce quali sono i miei progetti, anzi, pensa che io non abbia alcun progetto... io non ci posso fare niente se non mi interessa il tipo di vita che vorrebbe lei per me, se non abbiamo gli stessi valori... sono anni che mi ripete di continuo "ma quando vuoi cambiare?" "ma perchè non capisci?" e invece non sa quanto io capisca, è solo che ho altre cose da fare.
alla fine anch' io me ne andrò per la mia strada, quanto tutto questo sarà finito, e allora capirà... Mi dispiace perchè non ho fratelli, e mia madre resterà a vivere da sola. Mi dispiace tantissimo, ma io devo fare quel che mi sembra di dover fare
Spero x te che farai quello che hai scritto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusMeglio essere messi subito al tappeto con un violento diretto al volto o essere logorati lentamente durante tutto il match?
Il problema che mi pongo non riguarda me,se essere steso subito o lentamente ,ma il mio coach a bordo ring.non so se mi hai capito
Commenta
-
-
Poche recriminazioni sullo stile di vita. Il cancro al colon non viene per uno stile alimentare non troppo sano. Quindi hai poco da rimproverarlo. Nè uno stile alimentare più regolare può migliorare le condizioni. Quindi non fargli una colpa di questo, sarebbe assurdo. Vai a dormire sotto, magari inventati una scusa per farlo. Se tu non dormi non migliori la situazione.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDQuesto esempio e' troppo generico,io potrei anche rialzarmi e dare un diretto all'aversario e vincere.
Il problema che mi pongo non riguarda me,se essere steso subito o lentamente ,ma il mio coach a bordo ring.non so se mi hai capito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEma tu ke fai ?! nella vita intendo...spiegacci
1-essere una persona migliore, più sorridente, meno incazzata, più tollerante.
2-il lavoro l' ho un po' mollato perchè ho visto che mi facevano fare cose inutili in prospettiva di un futuro in cui avrei dovuto prendere io l' agenzia dei mie (futuro che non credo ci sarà): ora dedico al lavoro solo 1\2 giornata.
3-intanto scrivo: sono convinto di avere qualche possibilità in questo. del lavoro invece non mi importa perchè non voglio costruirmi nessuna famiglia. Problemi economici mia madre non ne avrà mai, cmq: mio padre gli lascia un buon patrimonio. PS: la scrittura non è un sacrificio da poco è come un lavoro
4-mi alleno. mi preparo per la legione. (non posso certo andarci ora)
5-se poi non mi dovessero prendere, torno qui, decido se finire l' università o cmq lavorare seriamente, scrivo solo nel fine settimana, mi trovo una da sposare e mi sistemo etc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinii miei scopi ora sono questi:
1-essere una persona migliore, più sorridente, meno incazzata, più tollerante.
2-il lavoro l' ho un po' mollato perchè ho visto che mi facevano fare cose inutili in prospettiva di un futuro in cui avrei dovuto prendere io l' agenzia dei mie (futuro che non credo ci sarà): ora dedico al lavoro solo 1\2 giornata.
3-intanto scrivo: sono convinto di avere qualche possibilità in questo. del lavoro invece non mi importa perchè non voglio costruirmi nessuna famiglia. Problemi economici mia madre non ne avrà mai, cmq: mio padre gli lascia un buon patrimonio. PS: la scrittura non è un sacrificio da poco è come un lavoro
4-mi alleno. mi preparo per la legione. (non posso certo andarci ora)
5-se poi non mi dovessero prendere, torno qui, decido se finire l' università o cmq lavorare seriamente, scrivo solo nel fine settimana, mi trovo una da sposare e mi sistemo etc
senza entrare troppo nella tua vita privata insomma vieni da una famiglia medio-ricca .ma non ho capito sto fatto dell agenzia....
posso capire tua mamma diciamo ke è lo stesso ke farebbe la mia.
poi ti auguro tutte le fortuna di questo mondoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinie sono anche un po' arrabbiato, anche se forse non è giusto, ma nessuno mi toglie dalla testa che se 4 anni fa, quando gli venne alla prostata, avesse preso le cose un po' sul serio forse non gli tornava, e invece ha riiniziato a mangiare schifezze e bere anche più di prima, e con la scusa che era malato non portava neanche più il cane, e è ingrassato 10 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinitumore al colon e al fegato e ora anche polmoni
mio padre è deceduto tempo fà anch'esso x un male incurabile.. aveva quasi gli stessi problemi.. purtroppo questi problemi si ripercuoto anche nella tua vita.. è innegabile.. ma nn devi assumerti colpe che nn hai.. devi agire cm meglio credi.. il consiglio che posso darti è di stargli vicino quanto più possibile..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta