Tanti auguri di buona e serena pasqua a tutti gli amici del forum!!!
Tanti auguri a tutti!!!
Collapse
X
-
Tanti auguri a tutti!!!
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "Tag: Nessuno
-
-
Last edited by Luna Caprese; 16-04-2006, 12:56:27."Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
...che Pasqua ragazzi...
sveglia verso le 10.00, 10gr bcaa + multivitaminico minerale (An.Pk) e alle 10.25 sono in villa con le cuffiette nelle orecchie, 60min running, via a casa dove mi sparo altri 10bcaa, 3efa, 1/2lt succo di frutta e 4 banane (sono in scarica da 6gg..) e qualche fetta di pane...
morale della favola: mi sento un leone pronto a sbranare le sue prede, sto veramente bene...
e tra poco la grande abbuffata!!!!
Buona Pasqua gente!!!Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
buona pasqua....
ps luna le emoticon fanno cahare
ihihihiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SuperfustakkionAuguri a tutti, sto ancora aspettando la fica che posterà positivo con l'uovo nella sguessa
dici ke ce la risparmiera' ?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta