Originariamente Scritto da Wolver|ne
Cdl in vantaggio di 20mila voti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da knymed...la situazione è chiara ha vinto il centro-destra e quindi tutta l'Italia che ora è salva
Calderoli l'ha sparata grossa, ma se ne sono resi conto anche i suoi alleati, visto che non hanno dato seguito alle sue esternazioni.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSBum!
Calderoli l'ha sparata grossa, ma se ne sono resi conto anche i suoi alleati, visto che non hanno dato seguito alle sue esternazioni.
...non ho ricevuto ne' inviato pizzini in questi gioni ...tutto sotto controllo?Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Judd BiasiottoCiao ragà, tutto bene ?
Passata bene la Pasqua ?
Passati bene questi giorni, grazie. Finalmente possiamo ricominciare a insultarciSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Judd Biasiotto
Con piacere...
Inizio io :
FRC
Grazie dell'incoraggiamento Judd!!Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Judd Biasiotto..Scherzo, Temete..
Ieri sono stato ad Assisi, dunque Pace e bene..
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Judd BiasiottoPer fortuna che ho tenuto un santino di Silvio in tasca..
Nei momenti più bui, mi aiuta sempre..Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Judd BiasiottoPer fortuna che ho tenuto un santino di Silvio in tasca..
Nei momenti più bui, mi aiuta sempre..Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
Commenta