Originariamente Scritto da Sergio
Cdl in vantaggio di 20mila voti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marvenuscusa, ma se uno dice le cose come stanno...perchè povera italia?..la verità è che pur di vincere si ricorre a qualsiasi sotterfugio....la verità fa male...
p.s. come ho detto un centinaio di volte Silvio è sempre stato di sinistra perchè è stata proprio la sinistra a fargli guadagnare la "Roba" ; quando han beccato B.C. Silvio è sceso in politica per difendere la "roba" e adesso si metterà di nuovo con la sinistra per ridifendere la "roba"
p.p.s. mi sembra di essere Verga..."Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Capresep.s. come ho detto un centinaio di volte Silvio è sempre stato di sinistra perchè è stata proprio la sinistra a fargli guadagnare la "Roba" ; quando han beccato B.C. Silvio è sceso in politica per difendere la "roba" e adesso si metterà di nuovo con la sinistra per ridifendere la "roba"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marvenuscusa, ma se uno dice le cose come stanno...perchè povera italia?..la verità è che pur di vincere si ricorre a qualsiasi sotterfugio....la verità fa male...
ti brucia il culo ?!?!?!?
meglio brogli elettorali che altri 5 anni di silvio!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Si ricordo era lui che finanziava il vecchio PSI... quello di Bettino CraxiOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da esicleneSecondo me invece è sempre stato di destra come i vari agnelli e compagnia bella..solo che prima essere di destra poteva essere un problema e quindi meglio leccare il culo a sinistra..
Vedi come il mondo è una palla che gira..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexPoi arrivi tu e la rompi.
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spaccotuttopoi l'svp vuole che bolzano si stacchi dall'italia.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marvenudai tuoi ragionamenti e dalla tua conoscenza dei fatti mi sembra che forse sei tu il grande appassionato di topolino visto che di politica non ci capisci molto...
per tua informazione la lega lombarda di una volta si è sciolta ed è confluita un po nella lega nord e un po in altri movimenti autonomisti, il partito (..ho esagerato..forse è meglio la lista patacca) inserito a sostegno dell'unione in lombardia 2 è una lista creata ad hoc qualche mese prima delle elezioni per ingannare gli elettori distratti... e cosi è stato fatto anche in veneto..
un'altra puntualizzazione..in effetti anche se per quanto riguarda l SVP in trentino va fatto un discorso diverso perchè il trentino per legge è soggetto a trattamenti diversi per quanto riguarda i partiti e il conteggio di voti, fosse per me non conterei neanche quelli..
comunque a proposito di liste strane: i pensionati uniti (nati nel 2004) non sono forse una lista "fantasma" per fregare chi voleva votare il partito pensionati?
inoltre tu hai parlato della liga fronte veneto come di un altro partito creato poco fa ad hoc per fregare voti alla lega, giusto?
la liga fronte veneto é nata nel 99 per tua informazione (beh, un paio di mesi...un paio d'anni..che differenza fa... c'entra sempre con il tempo, no?) e se ti fossi guardato il simbolo del partito avresti capito che ce ne vuole per scambiarlo con quello della lega...
se ti serve qualche altro specchio su cui arrampicarti te ne potrei mandare uno...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophygrazie, detto da te mi sembra un complimento
certo: http://it.wikipedia.org/wiki/Lega_pe...eanza_Lombarda un paio di mesi e gli asini volano...
fosse per te conteresti sollo quelli della cdl, questo lo abbiamo capito...fortuna che non "é per te"...
comunque a proposito di liste strane: i pensionati uniti (nati nel 2004) non sono forse una lista "fantasma" per fregare chi voleva votare il partito pensionati?
inoltre tu hai parlato della liga fronte veneto come di un altro partito creato poco fa ad hoc per fregare voti alla lega, giusto?
la liga fronte veneto é nata nel 99 per tua informazione (beh, un paio di mesi...un paio d'anni..che differenza fa... c'entra sempre con il tempo, no?) e se ti fossi guardato il simbolo del partito avresti capito che ce ne vuole per scambiarlo con quello della lega...
se ti serve qualche altro specchio su cui arrampicarti te ne potrei mandare uno...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta