Originariamente Scritto da sheva_tp
Grande Napoli !!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CesariusVedi tu sei un tipo solitario...ti piace andare allo stadio in intimità, stando lontano dalla confusione.
A noi invece piace la folla... un pubblico di una squadra di serie C che fa inviata a tutta la serie A....con spettatori paragonabili ad una finale di Coppia dei campioni
Te le dico io, che non sono di certo un grande tifoso...
cerca di ricordare palermo in c1 30.000 spettatori ..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEmeglio farsela sta serie b
voci di mercato...........
esposito
brienza
bucchi
vitiello
cannavaro
locatelli
modulo 4-4-2
iezzo-tosto-maldonado-cannavaro p.-alberto-brienza-codrea-bogliacino-esposito m.-bucchi-calaio !!!!!!!!!!!
il mio Napoli per tornare grandi subito.....
dimenticatini franchino brienza che lo vedo allo stadio da quando aveva mi pare 21 anni un mio pupillo come lo era toni non potrei resistere dinnanzi ad un altro tradimento, al limite lo compro e lo metto sul comodino ad accendere la bajour ma franchino non si tocca...fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINSci siamo dimenticati del CAFONE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rocky Balboama k si pazz!?e il capitano??
Secondo me non vanno comprati altri attaccanti x la B... Calaio è grande e l'anno prossimo farà anke meglio, Sosa è una torre, Pia non è stato sfruttato al massimo ma ha un grandissimo potenziale credetemi... ma un bel Maurino Esposito non ci sarebbe male, e Brienza dietro le punte x me è il top, e sta bene anke in serie A.Bucchi nun è cos...
bucchi ha tutti qei goal xk ha tirato tipo 15 rigori su 20 goal fatti come si considerano quelli che fanno tanti goal a via di rigori? non l'ho mai capita questa..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
breinza 2 me vuolevenire shevaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEbreinza 2 me vuolevenire sheva
scusa traduci per favore? 2 sta per secondo? e sheva sarei io? xk dovrebbe venire a napoli?Che sta da una vita a palermo ed è diventato grande grazie alla società di viale del fante..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpscusa traduci per favore? 2 sta per secondo? e sheva sarei io? xk dovrebbe venire a napoli?Che sta da una vita a palermo ed è diventato grande grazie alla società di viale del fante..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rocky Balboaxkè è di napoli, e vestire le maglia della propria città, se questa è napoli, è il massimo x ogni calciatore... ma tu nu può capì
che io sappia è romano potrei anche sbagliarmi..non so beh se dici così considera che lui gioca in a scenderebbe di una categoria..ricorda che ha avuto convocazione in nazionale perderebbe tutto questo..non penso che abbandoni palermo per il cuore...lui è rosanero e bastafare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpche io sappia è romano potrei anche sbagliarmi..non so beh se dici così considera che lui gioca in a scenderebbe di una categoria..ricorda che ha avuto convocazione in nazionale perderebbe tutto questo..non penso che abbandoni palermo per il cuore...lui è rosanero e basta:allora brienza è nato a cantù ma si è presto trasferito a ischia e si può definire,x sua stessa ammissione,un napoletano.purtroppo le possibilità che lasci palermo,magari proprio x napoli,sono secondo me alte. 1° perchè ha dichiarato di essere rimasto deluso dalla società rosanero x il modo in cui è stato trattato dopo la bella stagione precedente.si aspettava un ruolo principale e invece in estate è stato quasi ceduto al cagliari in cambio di esposito,poi ,rimasto,con delneri nn giocava e con papadopulo è alternato con gonzales.2°: essendo un quasi napoletano penso(e lo ha detto anche lui)che nn gli dispiacerebbe giocare col napoli.
Commenta
-
Commenta