Originariamente Scritto da Blaster
Grande Napoli !!!!!!!!
Collapse
X
-
ti piace la squadra wolwy?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEmeglio farsela sta serie b
voci di mercato...........
esposito
brienza
bucchi
vitiello
cannavaro
locatelli
modulo 4-4-2
iezzo-tosto-maldonado-cannavaro p.-alberto-brienza-codrea-bogliacino-esposito m.-bucchi-calaio !!!!!!!!!!!
il mio Napoli per tornare grandi subito.....
Secondo me non vanno comprati altri attaccanti x la B... Calaio è grande e l'anno prossimo farà anke meglio, Sosa è una torre, Pia non è stato sfruttato al massimo ma ha un grandissimo potenziale credetemi... ma un bel Maurino Esposito non ci sarebbe male, e Brienza dietro le punte x me è il top, e sta bene anke in serie A.Bucchi nun è cos...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEti piace la squadra wolwy?!
se verrà ripescata in A il presidente dovrà sborsare un bel pò d soldi x una squadra all'altezza..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rocky Balboama k si pazz!?e il capitano??
Secondo me non vanno comprati altri attaccanti x la B... Calaio è grande e l'anno prossimo farà anke meglio, Sosa è una torre, Pia non è stato sfruttato al massimo ma ha un grandissimo potenziale credetemi... ma un bel Maurino Esposito non ci sarebbe male, e Brienza dietro le punte x me è il top, e sta bene anke in serie A.Bucchi nun è cos...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pino76non posso che aggiungermi al grido di gioia :
GRANDE NAPOLI
Ma un tantinello eccessivo per una promozione in serie B .
Insomma un plauso ai tifosi!Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta