Spero resti in forma anche per i mondiali...
che bomber
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da Steel77noi tifiamo roma.due randellate nn ve le toglie nessuno
sono quasi certo che con la Roma si arriva allo spareggio9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDSpareggio de che'?...si conteranno gli scontri diretti e la differenza reti.
gli scontri diretti sono out,vado a vedere la differenza reti9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77ti ricordo che tu nn indovini un pronostico neanche x sbaglio
se sbaglierò ti autorizzero a prendermi per il sedere fintanto che vivrò:
pronostici col botto:
-lo scudetto verrà deciso con lo spareggio
-la finale di Champions sarà Barcellona-Arsenal e vinceranno quest'ultimi
-la C Italia andrà alla Roma
-ai Mondiali il Brasile nn arriverà fra le prime 4
aBBra "cadaBBra"....9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDnon c'e' storia ma non mi piace passare cosi'.
mi spiace,dai vi rifarete l'anno prox
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78
se sbaglierò ti autorizzero a prendermi per il sedere fintanto che vivrò:
pronostici col botto:
-lo scudetto verrà deciso con lo spareggio
-la finale di Champions sarà Barcellona-Arsenal e vinceranno quest'ultimi
-la C Italia andrà alla Roma
-ai Mondiali il Brasile nn arriverà fra le prime 4
aBBra "cadaBBra"....
Commenta