secondo me a voi serve un viaggio anale
Viaggi astrali OBE esperienze fuori dal corpo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
E' ormai arrivato il momento in cui si deve smettere di teorizzare; è
indispensabile a questo punto basarsi sui fatti .Osservare la vita
intorno a noi, questa è pratica;il tempo della teorizzazione e della
speculazione è già passato.
In esoterismo bisogna essere pratici perchè è necessario che l'essere
umano possa realmente vedere i Mondi Interni di cui parla la Teosofia.
E' indispensabile che gli studenti si esercitino nel loro corpo
astrale.A questo proposito è bene non dimenticare la
triade:Corpo, Anima e Spirito. Certamente l'Anima è avvolta nel
meraviglioso corpo astrale. Con questo corpo si può uscire ed entrare
dal corpo fisico a volontà, si possono visitare i Mondi Superiori ed
altri pianeti.
Questo è l'unico sistema per essere pratici; invece di stare a pensare
e a disquisire è meglio assistere ai riti nei templi Jina, parlare con
gli Elohim e ricevere gli insegnamenti direttamente dalle loro labbra.
E'giunta l'ora di essere pratici. La vita deve camminare sul reale, la
teoria deve farsi da parte. Le scuole che non si pongono di fronte a
questioni pratiche verranno dimenticate perchè non avranno saputo
restare al passo con i tempi.
Tutti possono viaggiare verso il mondo astrale, persino quelli che
pensano sia una sciocchezza. E' tanto naturale quanto respirare. Alla
maggior parte della gente capita quando è addormentata ma,a meno che
non si abbia una certa esperienza, nessuno se ne rende conto.
Orbene, lo studente deve comprendere che non ci stiamo riferendo a
questioni anormali e nemmeno alle dannose sperimentazioni dello psico-
medesimo soggettivo. Siamo assolutamente chiari al riguardo, perchè
esiste la deplorevole tendenza a supporre che tutto ciò che sfugge
alla percezione sensoriale esterna sia "spiritismo" o metafisica di
tipo medievale o, nel migliore dei casi, semplice speculazione
pseudoscientifica.
Sul tema di cui ci stiamo occupando ci sono molte testimonianze di
migliaia di studiosi che praticano lo sdoppiamento astrale con il
proposito di realizzare coscientemente quello che di norma si fa con
la Coscienza addormentata. Pertanto se la natura non ci avesse dotato
internamente di materia astrale, saremmo confinati o racchiusi nel
carcere del corpo fisico.
Ma fortunatamente l'Essenza, il Principio Buddhico Interiore, la
frazione di Anima che ogni essere umano possiede, oltre alla sostanza
mentale ha un involucro astrale che permette di realizzare questo
tipo di viaggi.
Ma il viaggio con il veicolo astrale presenta un inconveniente: non
si può andare e tornare con degli oggetti del mondo
tridimensionale; l'unica cosa che si può riportare è la Conoscenza.
Colui che impara a sdoppiarsi volontariamente, coscientemente e
positivamente può conoscere tutte le meraviglie del Cosmo
Infinito, può vedere, udire e palpare le innumerevoli creature che
popolano i mondi ultrasensibili, può studiare la vera storia delle
razze umane, può proiettarsi nel futuro, può indagare su tutti i
Misteri della Vita e della morte, ecc.
L'importante è sapere come farlo. Per riuscire ad effettuarlo è
necessario ,in primo luogo, smettere di proiettare sogni nel corso
della vita quotidiana, poichè lo stato di sogno viene trasferito
dalla maggioranza degli esseri umani verso la quarta dimensione della
natura.In secondo luogo è di vitale importanza analizzare il problema
dell'io ,dell'ego,perchè non è possibile svegliarsi nei mondi
ultrasensibili se prima non lavoriamo su noi stessi per risvegliare
la Coscienza qui ed ora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionzitto ignorante pensa a studià legge che un giorno mi servirai
un giorno piuttosto vicino temoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SuperfustakkionEpico ammazzati tu non puoi capire ste cose, l'unica cosa che puoi fare e puntarti una rivoltella alle tempie
Fusto l'hai provata quella cosa?Ciao.
Commenta
-
-
io nn ho letto tutto il 3d, ma secondo me non sapete bene cos'è un viaggio astrale...né le condizioni della sua realizzazione. Io sono anni e anni che studio esoterismo (come qualcuno qui dentro ben sa) e vi posso accertare al 100 % che l'esperienza dell'amico Wolwerline non ha niente a che fare con un "viaggio astrale".
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79io nn ho letto tutto il 3d, ma secondo me non sapete bene cos'è un viaggio astrale...né le condizioni della sua realizzazione. Io sono anni e anni che studio esoterismo (come qualcuno qui dentro ben sa) e vi posso accertare al 100 % che l'esperienza dell'amico Wolwerline non ha niente a che fare con un "viaggio astrale".
per lo meno a me cosi è capitato, sono riuscito a stare fuori dal corpo per poco tempo poi sono rientrato subito per paura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkioneppure tachicardia vampate di calore sono le fasi che accompagnano l'inizio di una OBE ,
per lo meno a me cosi è capitato, sono riuscito a stare fuori dal corpo per poco tempo poi sono rientrato subito per paura
Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkioneppure tachicardia vampate di calore sono le fasi che accompagnano l'inizio di una OBE ,
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSCome per paura... Una volta che ti eri liberato di te...
una obe nn funziona così...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionho svolazzato per un pò nella mia stanza ma vedevo solo le mura cosi ho deciso di rientrare
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta