Originariamente Scritto da T-Rex
Viaggi astrali OBE esperienze fuori dal corpo
Collapse
X
-
cmq nn lò sò ragazzi.. mi sento strano.. mi prende una sensazione d'ansia di paura allo stomaco..che arriva fino al cervello,sn irrequieto.. nn sò cm spiegarvi..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuellogrAssoma descrivere questi sintomi ad un dottore e farsi fare qualche esame no, vero?
Tutti a dare dei cretini a quelli che si rivolgono a Wanna Marchi, salvo poi parlare di paranormale appena accade qualce cosa che non si conosce...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuellogrAssoma descrivere questi sintomi ad un dottore e farsi fare qualche esame no, vero?
Tutti a dare dei cretini a quelli che si rivolgono a Wanna Marchi, salvo poi parlare di paranormale appena accade qualce cosa che non si conosce...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionma quale vanna marchi qui mica si parla di esoterismo?
Ripeto: parlare di fenomeni paranormali (viaggi extracorporei ecc.) appena si prova una qualche sensazione strana ed insolita che non sappiamo riconoscere per nostra ignoranza (io so un po' di diritto...ovviamente non so fare una diagnosi di attacchi di panico, ansia, problemi al complesso del labirinto, alterazioni pressorie e cardiocircolatorie) è una forma di creduloneria, la stessa che ha portato tante persone a credere in ciarlatani come la Marchi.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
boh nn lo sò.. oggi mi sento shokkato.. ho paura.. un senso d'ansia d panico.. che mi prende all'improvviso.. nn ho mai sofferto d cose simili in vita mia.. ho un senso d amaro in gola quando mi succede.. è questione d qualche secondo
Commenta
-
Commenta