stasera al posto di messenger tutti in astrale ok?
Viaggi astrali OBE esperienze fuori dal corpo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da joepiadacmq,OBE o no,ha ragione Fust..sembrate tutti dei Piero Angela...
ci sono cose che la medicina obbiettivamente non riesce a spiegare,la logica nemmeno.E' inutile cercare di ricondurre tutto ad uno schema che ci appartiene,è quantomeno presuntuoso..John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Una volta mio cuggggino è stato rapito dagli alieni e hanno aftto degli esperimenti terribili sul suo corpo; me3diante dna ricombinante e l'utilizzo di trasposoni hanno aftto esprimere i geni del ***** del toro e si è ritrovato con una verga da 40 cmJohn Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spaccotuttoUna volta mio cuggggino è stato rapito dagli alieni e hanno aftto degli esperimenti terribili sul suo corpo; me3diante dna ricombinante e l'utilizzo di trasposoni hanno aftto esprimere i geni del ***** del toro e si è ritrovato con una verga da 40 cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionsi ok
Ad ogni modo la tecnica è semplice. Stai in piedi ed iperventila per un minuto circa, fino a quando la testa ti gira parecchio. A questo punto tura il naso con le dita e soffia forte come se volessi compensare. Fallo per qualche secondo abbondante. A questo punto dovresti provare una sensazione bellissima. Mi raccomando fallo lontano da spigoli.Last edited by VINICIUS; 15-04-2006, 15:19:45.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSAllora, condizione necessaria è che tu sappia compensare turandoti il naso e spingendo l'area nelle tube di Eustachio. Se non lo sai fare non viene bene.
Ad ogni modo la tecnica è semplice. Stai in piedi ed iperventila per un minuto circa, fino a quando la testa ti gira parecchio. A questo punto tura il naso con le dita e soffia forte come se volessi compensare. Fallo per qualche secondo abbondante. A questo punto dovresti provare una sensazione bellissima. Mi raccomando fallo lontano da spigoli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSAllora, condizione necessaria è che tu sappia compensare turandoti il naso e spingendo l'area nelle tube di Eustachio. Se non lo sai fare non viene bene.
Ad ogni modo la tecnica è semplice. Stai in piedi ed iperventila per un minuto circa, fino a quando la testa ti gira parecchio. A questo punto tura il naso con le dita e soffia forte come se volessi compensare. Fallo per qualche secondo abbondante. A questo punto dovresti provare una sensazione bellissima. Mi raccomando fallo lontano da spigoli.
Commenta
-
Commenta