Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Viaggi astrali OBE esperienze fuori dal corpo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    stasera al posto di messenger tutti in astrale ok?

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da joepiada
      cmq,OBE o no,ha ragione Fust..sembrate tutti dei Piero Angela...
      ci sono cose che la medicina obbiettivamente non riesce a spiegare,la logica nemmeno.E' inutile cercare di ricondurre tutto ad uno schema che ci appartiene,è quantomeno presuntuoso..
      Si vabbe' allora siamo tuti dei fenomeni paranormali come albertone sordi e babascio'
      John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Superfustakkion
        ok incontriamoci in astrale
        Non sto scherzando, se vuoi ti do delle istruzioni per provare una bella senzione da distacco dal corpo.
        Ciao.

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da matt85
          stasera al posto di messenger tutti in astrale ok?
          Io vi aspetto nella costellazione della ****.

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da VINICIUS
            Non sto scherzando, se vuoi ti do delle istruzioni per provare una bella senzione da distacco dal corpo.
            spiega

            Commenta


              #51
              Una volta mio cuggggino è stato rapito dagli alieni e hanno aftto degli esperimenti terribili sul suo corpo; me3diante dna ricombinante e l'utilizzo di trasposoni hanno aftto esprimere i geni del ***** del toro e si è ritrovato con una verga da 40 cm
              John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

              Commenta


                #52
                Però mi devi promettere di farlo solo una volta e soprattutto in una stanza dove hai spazio per cadere a terra senza oggetti che potrebbero ferirti.
                Ciao.

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da VINICIUS
                  Però mi devi promettere di farlo solo una volta e soprattutto in una stanza dove hai spazio per cadere a terra senza oggetti che potrebbero ferirti.
                  si ok

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da spaccotutto
                    Una volta mio cuggggino è stato rapito dagli alieni e hanno aftto degli esperimenti terribili sul suo corpo; me3diante dna ricombinante e l'utilizzo di trasposoni hanno aftto esprimere i geni del ***** del toro e si è ritrovato con una verga da 40 cm
                    avrà mica usato l'anator della muscletech

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Superfustakkion
                      si ok
                      Allora, condizione necessaria è che tu sappia compensare turandoti il naso e spingendo l'aria nelle tube di Eustachio. Se non lo sai fare non viene bene.
                      Ad ogni modo la tecnica è semplice. Stai in piedi ed iperventila per un minuto circa, fino a quando la testa ti gira parecchio. A questo punto tura il naso con le dita e soffia forte come se volessi compensare. Fallo per qualche secondo abbondante. A questo punto dovresti provare una sensazione bellissima. Mi raccomando fallo lontano da spigoli.
                      Last edited by VINICIUS; 15-04-2006, 14:19:45.
                      Ciao.

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da VINICIUS
                        Allora, condizione necessaria è che tu sappia compensare turandoti il naso e spingendo l'area nelle tube di Eustachio. Se non lo sai fare non viene bene.
                        Ad ogni modo la tecnica è semplice. Stai in piedi ed iperventila per un minuto circa, fino a quando la testa ti gira parecchio. A questo punto tura il naso con le dita e soffia forte come se volessi compensare. Fallo per qualche secondo abbondante. A questo punto dovresti provare una sensazione bellissima. Mi raccomando fallo lontano da spigoli.
                        anchio avevo provato

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da VINICIUS
                          Allora, condizione necessaria è che tu sappia compensare turandoti il naso e spingendo l'area nelle tube di Eustachio. Se non lo sai fare non viene bene.
                          Ad ogni modo la tecnica è semplice. Stai in piedi ed iperventila per un minuto circa, fino a quando la testa ti gira parecchio. A questo punto tura il naso con le dita e soffia forte come se volessi compensare. Fallo per qualche secondo abbondante. A questo punto dovresti provare una sensazione bellissima. Mi raccomando fallo lontano da spigoli.
                          si ho capito... ma che prendi il volo?

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Superfustakkion
                            si ho capito... ma che prendi il volo?
                            Con la mente si, ma con il corpo dovresti cadere a terra per qualche secondo...
                            Ciao.

                            Commenta


                              #59
                              fate conto che io avendo la pressione bassa in piena estate ogni movimento brusco che faccio sono in astrale

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da matt85
                                fate conto che io avendo la pressione bassa in piena estate ogni movimento brusco che faccio sono in astrale
                                Ciao.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎