Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Viaggi astrali OBE esperienze fuori dal corpo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Viaggi astrali OBE esperienze fuori dal corpo

    Ragazzi cè qualcuno di voi che capisca di viaggi astrali?

    no perkè il mio amico Wolverine ieri notte sù messenger era scoinvolto ,
    era andato a letto e nel dormiveglia a cominciato a sentire calore e battito cardiaco veloce e perdere i sensi

    questi a mio avviso sono tutti sintomi dell'inizio di una OBE ,

    lui si è messo paura perkè è la prima volta che gli capita... lo descrive come quasi si sentiva morire ,

    per favore questo è un topic serio non sparate cazzate aiutatemi a tranquillizzarlo spiegategli anche voi cosi gli è accaduto

    #2
    Originariamente Scritto da Superfustakkion
    Ragazzi cè qualcuno di voi che capisca di viaggi astrali?

    no perkè il mio amico Wolverine ieri notte sù messenger era scoinvolto ,
    era andato a letto e nel dormiveglia a cominciato a sentire calore e battito cardiaco veloce e perdere i sensi

    questi a mio avviso sono tutti sintomi dell'inizio di una OBE ,

    lui si è messo paura perkè è la prima volta che gli capita... lo descrive come quasi si sentiva morire ,

    per favore questo è un topic serio non sparate cazzate aiutatemi a tranquillizzarlo spiegategli anche voi cosi gli è accaduto
    Come fai a definire un topic serio quando parli di viaggio astrale?

    John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da spaccotutto
      Come fai a definire un topic serio quando parli di viaggio astrale?

      perkè anke a me è capitato una decina di volte

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Superfustakkion
        perkè anke a me è capitato una decina di volte
        E come fai ad esserne sicuro?
        E' tutta autosuggestione non esiste nessuna evidenza scientifica di cio' e nessuna prova
        John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

        Commenta


          #5
          Io lo chiamo cannone.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da T-Rex
            Io lo chiamo cannone.
            Forse piu' di uno
            John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Superfustakkion
              perkè anke a me è capitato una decina di volte
              ma davvero?
              9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
              viola forever

              "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

              Commenta


                #8
                mhà il fenomeno è abbastanza comune

                no nessun cannone wolv non fuma

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Superfustakkion
                  mhà il fenomeno è abbastanza comune

                  no nessun cannone wolv non fuma
                  Ma tu sì...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da checco78
                    ma davvero?
                    si ma non sò controllarlo anke io mi metto paura e stacco subito

                    Commenta


                      #11
                      ***** qui ci voleva epico quando serve non cè mai,

                      dai qualcuno che riesca a spiegare meglio di me questo fenomeno non cè quà?

                      Commenta


                        #12
                        nn sò se sia stato quello o meno.. ma i sintomi sn stati quelli.. sn letteramente sconvolto credetemi.. è stata un esperienza x altro nuova mai provata prima.. dire d aver avuto paura è dire poco.. cmq è una cosa che nn è successa solamente a me questa notte.. ma anche al mio migliore amico che abita nel mio stesso palazzo.. è successa l'indentica cosa,stavo a letto mi ero appena coricato.. ad un tratto ho avuto un senso d abbandono cm se qualcosa mi stesse abbandonando..ho pensato davvero di morire.. la sensazione mi sembrava quella.. un senso d vuoto nella mente e nello stomaco.. è stata una questione d secondi.. in tutto una ventina.. ho sbarrato gli occhi.. ho perso la sensibilità del corpo nn sò cm spiegarvi.. è un qualcosa di indescrivibile.. mi sentivo strano.. poi alla fine ho sudato freddo e il cuore batteva a mille,tremavo cm una foglia.. x altro nn ho dormito x niente e oggi dovrei anche allenarmi..


                        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Superfustakkion
                          ***** qui ci voleva epico quando serve non cè mai,

                          dai qualcuno che riesca a spiegare meglio di me questo fenomeno non cè quà?
                          Aspettiamo che epico si riveli a noi.

                          Commenta


                            #14
                            a ma sei te allora che decidi quando uscire da tuo corpo.
                            9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                            viola forever

                            "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Superfustakkion
                              ***** qui ci voleva epico quando serve non cè mai,

                              dai qualcuno che riesca a spiegare meglio di me questo fenomeno non cè quà?
                              Prova a chiedere a mulder e scully e magari al vicedirettore skinner......
                              John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎