Guarda se devo star male proprio il sabato...stanotte mi è salito un febbrone che avevo le allucinazioni, vedevo la mucca del fruttolo che bestemmiava. ho tutta la laringe che brucia e catarro a fiumi...(sticazzi)
fanculo zio bois
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85Guarda se devo star male proprio il sabato...stanotte mi è salito un febbrone che avevo le allucinazioni, vedevo la mucca del fruttolo che bestemmiava. ho tutta la laringe che brucia e catarro a fiumi...(sticazzi)
sei un granndeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da matt85Guarda se devo star male proprio il sabato...stanotte mi è salito un febbrone che avevo le allucinazioni, vedevo la mucca del fruttolo che bestemmiava. ho tutta la laringe che brucia e catarro a fiumi...(sticazzi)
Commenta
-
-
ps matt grazie per la firmaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta