A morte Berlusconi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935

    A morte Berlusconi

    Posso dire una cosa ?
    Indipendentemente da quello che avete votato o da quello che ho votato io.

    L'ultima campagnia eletttorale non vi è sembrata un pò troppo orientata solamente CONTRO Berlusconi?

    Di propositivo ho sentito poco e niente, solo "a morte Berlusconi", "Berlusconi ladro", non ho mai sentito nessuno dire "è tanto tempo che sognavamo di fare questo o quello", "abbiamo mille proposte e progetti da fare partire" anche la campagna elettorale, sempre molto senza contenuti puntata solo contro Berlusconi, non che mi stia particolarmente simpatico, il mio "vero" voto è morto con Pannella tanti anni fa...

    Sembra che l'unico male dell'Italia fosse Berlusconi, Bho... io spero che il voto delle persone non sia stato slo motivato da odio, invidia, o altri sentimenti, ma che sia stato ben ponderato altrimenti qui ci si ritrova con un bel pene gigante nell'ano a breve.



  • Vince Mac Mahon
    Banned
    • Dec 2005
    • 804

    #2
    Originariamente Scritto da Sergio
    Posso dire una cosa ?
    Indipendentemente da quello che avete votato o da quello che ho votato io.

    L'ultima campagnia eletttorale non vi è sembrata un pò troppo orientata solamente CONTRO Berlusconi?

    Di propositivo ho sentito poco e niente, solo "a morte Berlusconi", "Berlusconi ladro", non ho mai sentito nessuno dire "è tanto tempo che sognavamo di fare questo o quello", "abbiamo mille proposte e progetti da fare partire" anche la campagna elettorale, sempre molto senza contenuti puntata solo contro Berlusconi, non che mi stia particolarmente simpatico, il mio "vero" voto è morto con Pannella tanti anni fa...

    Sembra che l'unico male dell'Italia fosse Berlusconi, Bho... io spero che il voto delle persone non sia stato slo motivato da odio, invidia, o altri sentimenti, ma che sia stato ben ponderato altrimenti qui ci si ritrova con un bel pene gigante nell'ano a breve.
    personalmente non lo odio affatto berlusconi ma non posso a fare a meno di notare oggettivamente i disastri che ha combinato e i danni che ha fatto alla scuola e ai giovani con la legge biagi...che parlasse meno di famiglia....chi vuole bene alla famiglia non rende i giovani precari a vita perchè cosi' non possono farsi un mutuo,una casa e nemmeno una famiglia....

    Commenta

    • sheva_tp
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 4521

      #3
      pensate che c'è chi non lo ha votato solo xk ha il milan..vedi juventini interisti e antimilanisti, così le cose vengono falsate a mio avviso anche se non mi schiero..
      fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

      Commenta

      • Vince Mac Mahon
        Banned
        • Dec 2005
        • 804

        #4
        personalmente non lo odio affatto berlusconi ma non posso a fare a meno di notare oggettivamente i disastri che ha combinato e i danni che ha fatto alla scuola e ai giovani con la legge biagi...che parlasse meno di famiglia....chi vuole bene alla famiglia non rende i giovani precari a vita perchè cosi' non possono farsi un mutuo,una casa e nemmeno una famiglia....

        Commenta

        • Vince Mac Mahon
          Banned
          • Dec 2005
          • 804

          #5
          Originariamente Scritto da sheva_tp
          pensate che c'è chi non lo ha votato solo xk ha il milan..vedi juventini interisti e antimilanisti, così le cose vengono falsate a mio avviso anche se non mi schiero..
          anche per prodi vale:c'è gente che dice che ha votato per berlusconi per cose del tipo che è piu' bello,che prodi è una mortadella o che berlusconi è simpatico...è patetico uguale

          Commenta

          • Icarus
            Bodyweb Senior
            • May 2005
            • 21502

            #6
            Originariamente Scritto da sheva_tp
            pensate che c'è chi non lo ha votato solo xk ha il milan..vedi juventini interisti e antimilanisti, così le cose vengono falsate a mio avviso anche se non mi schiero..
            ma per favore...vengono falsate?secondo me la gente così non dovrebbe avere diritto di voto..ma allo stesso modo c'è chi applica criteri non politici per votare..dunque penso che alla fine l'idiozia si riversi parimenti su uno e sull'altro candidato..

            ciauz
            Presidente siamo con Te,
            meno male che Silvio muore.

            Commenta

            • Vince Mac Mahon
              Banned
              • Dec 2005
              • 804

              #7
              Originariamente Scritto da Vince Mac Mahon
              anche per prodi vale:c'è gente che dice che ha votato per berlusconi per cose del tipo che è piu' bello,che prodi è una mortadella o che berlusconi è simpatico...è patetico uguale

              Commenta

              • Silvester
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2001
                • 3558

                #8
                io ho votato dx (non FI)per i programmi che sono stati proposti,non erano affatto male...bisognava vedere se venivano fatti...se mancava alle promesse di certo non veniva rieletto un'altra volta....e voi perchè avete votato Prodi o la sx?Concordo con voi solo su una cosa....la legge biagi è nata male....

                Commenta

                • Silvester
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2001
                  • 3558

                  #9
                  Originariamente Scritto da Vince Mac Mahon
                  ma ti quoti da solo

                  Commenta

                  • Sartorio
                    Non utente di Bodyweb
                    • Dec 2004
                    • 7305

                    #10
                    Sergio credo che sia stato il comportamento di Berlusconi a portarci a questo punto.
                    Soffre di manie di protagonismo, e come un comico a zelig crea tormentoni ed attrae su di se l'attenzione del pubblico.
                    Odi et amo... L'aiuta anche il fatto di essere l'uomo più ricco di Italia, quello che ha in mano il mondo mediatico (altro che comunista), il presidente del Milan (ma non si può dire) come ha suggerito qualcuno.

                    Si parla nientemeno di "berlusconismo".
                    E' grave che il dibattito politico giri attorno a lui, e che sia lui a dettare i termini di questo scontro.
                    Concordo con te, ma non è certo colpa degli italiani.
                    Presto si stuferanno di lui, come di qualsiasi altro tormentone, e si analizzerà il fenomeno con la mente più lucida.
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    il capitalismo vive delle proprie crisi.

                    Commenta

                    • ALEX2
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2004
                      • 11901

                      #11
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Posso dire una cosa ?
                      Indipendentemente da quello che avete votato o da quello che ho votato io.

                      L'ultima campagnia eletttorale non vi è sembrata un pò troppo orientata solamente CONTRO Berlusconi?

                      Di propositivo ho sentito poco e niente, solo "a morte Berlusconi", "Berlusconi ladro", non ho mai sentito nessuno dire "è tanto tempo che sognavamo di fare questo o quello", "abbiamo mille proposte e progetti da fare partire" anche la campagna elettorale, sempre molto senza contenuti puntata solo contro Berlusconi, non che mi stia particolarmente simpatico, il mio "vero" voto è morto con Pannella tanti anni fa...

                      Sembra che l'unico male dell'Italia fosse Berlusconi, Bho... io spero che il voto delle persone non sia stato slo motivato da odio, invidia, o altri sentimenti, ma che sia stato ben ponderato altrimenti qui ci si ritrova con un bel pene gigante nell'ano a breve.
                      mah...fa un pò tu...

                      Dopo il flop dei brogli il Cavaliere rilancia la grande coalizione
                      D'Alema: "Il governissimo è una proposta irricevibile"
                      Berlusconi: "Né vincitori né vinti
                      ora ci vuole una intesa parziale"

                      Castelli contro il premier uscente: "Così distrugge a Cdl"



                      Silvio Berlusconi

                      ROMA - Berlusconi non molla, dice "resterò in trincea", incontra a Roma i giovani azzurri per gli auguri di Pasqua e li invita a rimboccarsi le maniche. Ma l'attacco arriva più tardi, quando il Corriere della sera anticipa alcuni passaggi di una lettera inviata dal premier per l'edizione di domani. Nella quale il Cavaliere insiste: "Situazione di stallo, non ci sono né vincitori né vinti". Poi accusa Romano Prodi di "cercare una prova di forza". E a Milano, al termine del derby, ancora: "Aspetto il vero computo dei voti, spero nella vittoria della Cdl".

                      Dopo il clamoroso flop della vicenda brogli, e la conseguente richiesta di Prodi di riconoscere la sconfitta, il capo del governo uscente non si tira indietro e fa capire ad avversari ed alleati che non intende passare la mano. E Massimo D'Alema taglia corto: "La proposta di un governissimo è irricevibile".
                      Intanto, la Lega sembra sconcertata: "Così Berlusconi si sta giocando il favore di chi lo ha votato", dice Roberto Castelli. Ma Berlusconi, prima di scrivere la lettera, "ha messo al corrente Umberto Bossi": lo assicura il portavoce del Cavaliere, Paolo Bonaiuti.

                      Né vincitori né vinti. "Comunque si concludano i conteggi ufficiali del risultato elettorale e chiunque si veda attribuire il consistente premio di maggioranza alla Camera, le cose non cambiano". Berlusconi ribadisce, la situazione è "di stallo", non ci sono "né vincitori né vinti". A questo punto, "il senso di responsabilità impone una riflessione".



                      "No a prove di forza ma intesa parziale". A giudizio del premier, "non è responsabile, come sta facendo Prodi dalla notte di lunedì, cercare testardamente una prova di forza", ma occorrerebbe "ragionare insieme intorno a soluzioni nuove": Berlusconi osserva che "un'intesa parziale, limitata nel tempo, per affrontare le immediate scadenze istituzionali, economiche e internazionali del paese, non dovrebbe essere esclusa per principio". Nel caso in cui invece "prevalesse una linea estremista - continua il presidente del Consiglio nella lettera al Corriere della sera - è evidente che Forza Italia e i suoi alleati condurranno una coerente e rigorosa battaglia in difesa dei valori e degli interessi che ci sono stati affidati dal 50 per cento degli elettori".

                      D'Alema: "Governissimo, proposta irricevibile". Nella polemica si inserisce Massimo D'Alema, che dalle pagine del Corriere della sera aveva invitato Berlusconi a fermare "questa che appare come una vera e propria strategia della tensione, una delegittimazione della vittoria elettorale che inasprisce lo scontro". Il presidente Ds replica a Berlusconi dicendosi "dispiaciuto" che "invece di cogliere il senso del mio invito, innanzitutto rivolto a prendere atto del risultato elettorale che consegna a Prodi il compito di governare il paese e, in secondo luogo, di avviare un dialogo per garantire il funzionamento delle istituzioni nella distinzione dei ruoli tra maggioranza e minoranza, ritenga invece di rilanciare una irricevibile proposta di governissimo, per la quale mancano le condizioni politiche e programmatiche".

                      La Lega "sconcertata". "Berlusconi si sta giocando il
                      favore di chi lo ha votato": così Roberto Castelli commenta la proposta di Berlusconi, che rilancia l'ipotesi di un'intesa. Un'idea, aggiunge il guardasigilli della Lega, "assolutamente deleteria" che "puzza da un chilometro di operazione di Palazzo e di potere, e che a noi non interessa. E' francamente sconcertante, al di là della questione in sé, per il fatto che non abbia interpellato nessuno. Andando avanti su questa linea distruggerà la Casa delle Libertà".


                      ps a morte no ma il carcere a vita si.
                      il miglior modo per dire è fare

                      Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                      berlusconi_s@camera.it

                      sukkiotto docet...:
                      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                      guardate qui:

                      http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                      Commenta

                      • Max_79
                        L'antitrolls
                        • May 2001
                        • 42565

                        #12
                        Originariamente Scritto da Sartorio
                        Sergio credo che sia stato il comportamento di Berlusconi a portarci a questo punto.
                        Soffre di manie di protagonismo, e come un comico a zelig crea tormentoni ed attrae su di se l'attenzione del pubblico.
                        Odi et amo... L'aiuta anche il fatto di essere l'uomo più ricco di Italia, quello che ha in mano il mondo mediatico (altro che comunista), il presidente del Milan (ma non si può dire) come ha suggerito qualcuno.

                        Si parla nientemeno di "berlusconismo".
                        E' grave che il dibattito politico giri attorno a lui, e che sia lui a dettare i termini di questo scontro.
                        Concordo con te, ma non è certo colpa degli italiani.
                        Presto si stuferanno di lui, come di qualsiasi altro tormentone, e si analizzerà il fenomeno con la mente più lucida.
                        Quoto!

                        Bye
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                        ________

                        ///////////////////////////////////////
                        ///////////////////////////////////////
                        ///////////////////////////////////////
                        /////////////////////

                        Commenta

                        • VINICIUS
                          Lo Sbloccafemmine
                          • Jun 2005
                          • 6187

                          #13
                          Sergio, veramente la camapagna contro Berlusconi è stata fatta nel 2001. Se ci fai caso, durante il 2006 nessun leader di partito ha fatto minimamente cenno alle sue vicende giudiziarie ed il conflitto di interessi non è stato più il tema della campagna, come avvenne nel 2001. Io ho trovato piuttosto la riproposizione del tema dei comunisti cattivi tale e quale a quella delle passate edizioni.
                          Ciao.

                          Commenta

                          • laplace
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2005
                            • 7982

                            #14
                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Posso dire una cosa ?
                            Indipendentemente da quello che avete votato o da quello che ho votato io.

                            L'ultima campagnia eletttorale non vi è sembrata un pò troppo orientata solamente CONTRO Berlusconi?

                            Di propositivo ho sentito poco e niente, solo "a morte Berlusconi", "Berlusconi ladro", non ho mai sentito nessuno dire "è tanto tempo che sognavamo di fare questo o quello", "abbiamo mille proposte e progetti da fare partire" anche la campagna elettorale, sempre molto senza contenuti puntata solo contro Berlusconi, non che mi stia particolarmente simpatico, il mio "vero" voto è morto con Pannella tanti anni fa...

                            Sembra che l'unico male dell'Italia fosse Berlusconi, Bho... io spero che il voto delle persone non sia stato slo motivato da odio, invidia, o altri sentimenti, ma che sia stato ben ponderato altrimenti qui ci si ritrova con un bel pene gigante nell'ano a breve.

                            invece lui degli altri ha parlato bene?

                            Commenta

                            • T-Rex
                              Corporete Più Anziano
                              • Jun 2005
                              • 11752

                              #15
                              A morte Berlusconi!

                              Commenta

                              Working...
                              X

                              Debug Information