Mi sembra di parlare con di bambini dell'asilo che dopo essere stati battuti in una corsa pretendono di non aver perso e per sostenere la propria tesi dicono: no ma io avevo quasi vinto perche' son arrivato subito dopo di te e quindi non e' valido.....
A morte Berlusconi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80Certo che se non avete chiara neanche la parola maggioranza...che sia questa di 1 voto o di 30 milioni di voti..
Qui non si parla di calcio, ma del governo di un paese. Vincere le elezioni con un voto in più non è come vincerle con 30 milioni, se bisogna pure spiegartelo...
Tu vuoi per il tuo paese un governo ridicolo come quello che esce da queste elezioni? Oppure godi solo perchè ha perso Berlusca (come tutti del resto)?
Chissà chi è il bambino... ma vai in xxx a sparare qualche minchiata che ti riesce meglio, qui magari ti tocca scrivere più di una riga e tre faccine e poi mi vai in crisi.
Commenta
-
-
parli tu con la maglietta di del piero in firma !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BlasterNon è che siccome avete passato giorni a mandarvi affanculo significa che potete alzare i toni con chiunque, soprattutto con chi a differenza tua (o di Alex2) l'educazione la conosce.
Qui non si parla di calcio, ma del governo di un paese. Vincere le elezioni con un voto in più non è come vincerle con 30 milioni, se bisogna pure spiegartelo...
Tu vuoi per il tuo paese un governo ridicolo come quello che esce da queste elezioni? Oppure godi solo perchè ha perso Berlusca (come tutti del resto)?
Chissà chi è il bambino... ma vai in xxx a sparare qualche minchiata che ti riesce meglio, qui magari ti tocca scrivere più di una riga e tre faccine e poi mi vai in crisi.
Non riesci a capire che vince chi prende piu' voti?
Non ci riesci? BENE, ma non e' un mio problema.
Evita di commentare con frasi simil sarcastiche che proprio non hai niente da insegnarmi con quell'aria di sufficienza e superiorita' presunta che da sempre ti contraddistingue....... il galletto fallo con chi te lo fa fare e non con me. E tu conosceresti l'educazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78cmq non è giusto neanche espropriare la vittoria ad un 50%(+25000)italiani
guarda, se ti sta cosi tanto a cuore la salvaguardia dei singoli cittadini italiani allora non troveresti tanto legittima questa vittoria, perchè cmq in queste elezioni la maggioranza dei cittadini ha votato per Berlusconi...poi in seguito ai conteggi dei seggi il centrosinistra ha vinto ed è giusto che governi ma cmq non venite a dire che la maggioranza dei cittadini è con prodi che NON E' VERO!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Non riesci a capire che vince chi prende piu' voti?
Non ci riesci? BENE, ma non e' un mio problema.
Evita di commentare con frasi simil sarcastiche che proprio non hai niente da insegnarmi con quell'aria di sufficienza e superiorita' presunta che da sempre ti contraddistingue....... il galletto fallo con chi te lo fa fare e non con me. E tu conosceresti l'educazione?
No, non vince chi prende più voti, mi dispiace. Prova a leggere qualcosa e poi capisci chi vince.
Secondo: qui non si tratta di vincere a biliardino, si tratta di un governo che non ha nessuna stabilità e nessuna valenza politica, dato il risultato. Che poi chi "vince" voglia attaccare il culo alla poltrona è un dato di fatto, comune ad ogni parte politica del resto.
Che un cittadino si ecciti per una "vittoria" elettorale con toni e cori da stadio è triste e sconsolante, probabilmente avrà il "governo" che si merita.
Nessuno con un po' di cervello può apprezzare un risulatato elettorale così, a meno che non si sia completamente rimbecillito o che sia stato eletto.
E' inevitabile avere aria di superiorità se il livello della discussione è questo, non so cosa farci.
Commenta
-
-
Originale inviato da marvenu
obblighiamo tutti gli imprenditori(sfruttatori maledetti!) ad assumere tutti a tempo indet con una marea di tutele per tutti e poi ci lamentiamo della delocalizzazione delle imprese nei paesi a basso costo di manodopera.....ma si tanto a voi basta fare festa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioPosso dire una cosa ?
Indipendentemente da quello che avete votato o da quello che ho votato io.
L'ultima campagnia eletttorale non vi è sembrata un pò troppo orientata solamente CONTRO Berlusconi?
Di propositivo ho sentito poco e niente, solo "a morte Berlusconi", "Berlusconi ladro", non ho mai sentito nessuno dire "è tanto tempo che sognavamo di fare questo o quello", "abbiamo mille proposte e progetti da fare partire" anche la campagna elettorale, sempre molto senza contenuti puntata solo contro Berlusconi, non che mi stia particolarmente simpatico, il mio "vero" voto è morto con Pannella tanti anni fa...
Sembra che l'unico male dell'Italia fosse Berlusconi, Bho... io spero che il voto delle persone non sia stato slo motivato da odio, invidia, o altri sentimenti, ma che sia stato ben ponderato altrimenti qui ci si ritrova con un bel pene gigante nell'ano a breve.
Per il resto sono fermamente convinto che egli stesse compromettendo l'intelaiatura democratica del Paeseromozione di leggi di mero interesse personale a scapito dell'interesse della generalità; riforme costituzionali irricevibili; riforme di settori fondamentali discutibili; toni perennemente conflittuali e mancato dialogo con le parti sociali. Paradossalmente non è stata la sua politica economica (comunque fallimentare) a determinare la mia avversione nei suoi confronti bensì l'atteggiamento tenacemente ostile alle regole di convivenza democratica.
La campagna elettorale è stata aspra ma direi che il csx non è caduto nella trappola di delegittimare Berlusconi e di rinfacciargli le disavventure giudiziarie.
Da questo punto di vista sono stati molto superiori alla sua truce campagna tutta "anticomunista".
E' vero. Berlusconi mi ha stomacato, disgustato. Ma questo non è frutto di invidia o odio, non avrebbe senso. E' il frutto del suo approccio alla politica, dell'aver considerato lo Stato e il suo interesse personale un tutt'uno.
Umiltà caro Berlusconi, umiltà...e saper fare un passo indietro quando serve.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BlasterDai non scherziamo... il verdetto elettorale è un pareggio che nessuna delle due parti vuole accettare. Il comnportamento e le dichiarazioni di prodi sono vergognose e irrispettose nei confronti della metà degli italiani che non lo ha votato... voler governare e attaccarsi al potere per 2 senatori in più non sta ne il cielo ne in terra, e non rappresenta nè il bene del paese nè il volere dei cittadiniSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temeteSe Berlusconi avesse vinto con 1 senatore di scarto mai e poi mai avrebbe chiesto un governo di larghe intese con i comunisti cattivi
tuttavia questo non centra nulla col fatto che mortazza sto governo ridicolo lo voglia fare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioIl mio era un discorso volutamente provocatorio e generalizzato, non ho mai detto Vince
Ad ogni modo sei il primo della sinistra al quale sento dire queste cose, ovviamente, sono d'accordo anche io su quelle cose anche se in misura diversa.
Sistema fiscale con calma o finiamo in braghe di mutande.
Sul lavoro vedo più la necessità di una flessibiltà, ma sono pareri.
Scuola... oddio... ch tragedia, io qui vedevo bene anche il modello americano o per lo meno forzare la gnete a studiare un pò di più, metterli nell'ottica dello studio come parte della vita.
La chiesa naturalmente a casa, che vadano a predicare alle vecchiette dei paeselli di montagna loro e la loro cappero di politica di stampo capitalista massonico.
I problemi dell'italia, quelli economici io li vedo risolvibili solo con una migliore e minore distribuzione di soldi di tipo attualmente "pseudo-assistenziale" alle istituzioni pubbliche, troppa gente che mangia e poca che lavora, a quel punto si potrà anche alleggerire la pressione fiscale e fare vivere e lavorare meglio gli italiani.
Flessibilita' sinceramente non è quello che risollevera' l'economia italiana che ha ben altri problemi....e poi vuoi mettere la flessibilita' usa con quella italiana? flessibilita' in italia significa lavoro di 6 mesi per 500 euro al mese....non è quella la flessibilita',questo si chiama solo sfruttamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blasterche è esattamente quello che ho detto io (a parte che una maggiornaza di cdx sarebbe comunque più stabile, è un dato di fatto, ma non importa).
tuttavia questo non centra nulla col fatto che mortazza sto governo ridicolo lo voglia fare...Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
Commenta