Originariamente Scritto da checco78
A morte Berlusconi
Collapse
X
-
A parte qualche cazzata delle nostre solite da "caffetteria" continuo però a vedere epiteti lanciati contro il Berlusca, copia ed incolla di giornali di sinistra, ma nessuno che dica:" Bhè, no, aspetta... la sinistra ha in programma questo ed X è una proposta molto più ragionevole e sensata di Y".
Spero fortemente di sbagliarmi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioA parte qualche cazzata delle nostre solite da "caffetteria" continuo però a vedere epiteti lanciati contro il Berlusca, copia ed incolla di giornali di sinistra, ma nessuno che dica:" Bhè, no, aspetta... la sinistra ha in programma questo ed X è una proposta molto più ragionevole e sensata di Y".
"Siccome noi abbiamo proposto che si riduca il cuneo fiscale di cinque punti alla fine del 2006 e la Cdl ha proposto di ridurlo di tre punti in cinque anni, significa che tra noi e loro c'è una diversa graduazione di un provvedimento che tuttavia entrambi gli schieramenti ritengono importante per il rilancio dell'economia. Benissimo, discutiamo di come farlo al meglio. Ma per questo non c'è bisogno di un "governissimo", quando in Parlamento il governo di centrosinistra porterà la sua proposta, si discuterà anche la proposta dell'opposizione per cercare una soluzione condivisa.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSIeri Fassino ha fatto questa dichiarazione che trovo seria e costruttiva.
"Siccome noi abbiamo proposto che si riduca il cuneo fiscale di cinque punti alla fine del 2006 e la Cdl ha proposto di ridurlo di tre punti in cinque anni, significa che tra noi e loro c'è una diversa graduazione di un provvedimento che tuttavia entrambi gli schieramenti ritengono importante per il rilancio dell'economia. Benissimo, discutiamo di come farlo al meglio. Ma per questo non c'è bisogno di un "governissimo", quando in Parlamento il governo di centrosinistra porterà la sua proposta, si discuterà anche la proposta dell'opposizione per cercare una soluzione condivisa.
Io ricordo di avere sentito Berlusco e Prodi confrontarsi sul futuro della scuola e mi sono venuti i brividi.
Commenta
-
-
la sinistra ha in programma questo ed X è una proposta molto più ragionevole e sensata di Y".
FASSINO non si regge in piedi e'tipo un morto che parla,RUTELLI mi pare mezzo ******,il TRAVESTITO e'da ricovero,Di pietro e'una sagoma,e Prodi un pagliaccino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioA parte qualche cazzata delle nostre solite da "caffetteria" continuo però a vedere epiteti lanciati contro il Berlusca, copia ed incolla di giornali di sinistra, ma nessuno che dica:" Bhè, no, aspetta... la sinistra ha in programma questo ed X è una proposta molto più ragionevole e sensata di Y".
beh nel caso di questo 3d vengono riportate le parole di Silvio, Sergio.
Quindi nn c' è nessuna mistificazioni. Lui scrive e si riporta il suo verbo.
Comunque berlusconi sta facendo un ottimo lavoro.
In questa prima settimana post elezioni sta mettendo le fondamenta per creare una bella lotta tra dx e sx tipica degli stadi di calcio.
Devo dire che con lui di mezzo quando si dice che si sta raschiando il fondo del barile ci si accorge che si può veramente andare oltre.
E' veramente "indegno" come cittadino italiano.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSIeri Fassino ha fatto questa dichiarazione che trovo seria e costruttiva.
"Siccome noi abbiamo proposto che si riduca il cuneo fiscale di cinque punti alla fine del 2006 e la Cdl ha proposto di ridurlo di tre punti in cinque anni, significa che tra noi e loro c'è una diversa graduazione di un provvedimento che tuttavia entrambi gli schieramenti ritengono importante per il rilancio dell'economia. Benissimo, discutiamo di come farlo al meglio. Ma per questo non c'è bisogno di un "governissimo", quando in Parlamento il governo di centrosinistra porterà la sua proposta, si discuterà anche la proposta dell'opposizione per cercare una soluzione condivisa.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2beh nel caso di questo 3d vengono riportate le parole di Silvio, Sergio.
Quindi nn c' è nessuna mistificazioni. Lui scrive e si riporta il suo verbo.
Comunque berlusconi sta facendo un ottimo lavoro.
In questa prima settimana post elezioni sta mettendo le fondamenta per creare una bella lotta tra dx e sx tipica degli stadi di calcio.
Devo dire che con lui di mezzo quando si dice che si sta raschiando il fondo del barile ci si accorge che si può veramente andare oltre.
E' veramente "indegno" come cittadino italiano.
Ancora ?????
O la vacca *******, che du palle con ste Berlusconi ! ma te mangi pane e cavaliere ?
Il centro sinistra ha vinto, che governi ! Cosa ***** gliene frega di quel che dice Berlusca ! ma cosa ***** te ne frega a te poi , vorrei sapere...
Prima governava e non andava bene, adesso ha perso e non va bene se polemizza ... Ma cosa conta ? Prodi dice che con i suoi alleati non ha bisogno delle grandi intese, faccia come vuole ! Non capisco perche' si debba continuare ad accusare l'uomo di Arcore... ma lasciamolo in pace , che la sinistra pensi a governaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da freske'quello che attendiamo tutti,gettano ancora fango su Silvio,ma che ***** di programmi hanno questi morti di fame sfigati??
FASSINO non si regge in piedi e'tipo un morto che parla,RUTELLI mi pare mezzo ******,il TRAVESTITO e'da ricovero,Di pietro e'una sagoma,e Prodi un pagliaccino
DLIN DLON
Ricordiamo al signor fresk che, dato che non smette di offendere ad ogni post, il ban sta sopra di lui come una spada di Damocle...
DLIN DLON
Commenta
-
-
E' proprio questo che dico io, ora che Berlusconi è stato gloriosamente sconfitto finalmente la nostra Italia della sinistra intellettuale leverà le ancore per raggiungere i migliori lidi possibili in ambito economico culturale e sociale !!
O dovevo terminare con un punto interrogativo invece che esclamativo ? Perdonate la battuta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spaccotuttomagari se tornasse ad occuparsi a tempo pieno del milan qualche scudetto in piu' lo avremmo.
anke a me piacerebbe vedere tante champions che tornano in Italia.....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta