A morte Berlusconi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

E' innegabile : l'Italia oramai si divide in pro Berlusconi e contro Berlusconi... tutto il resto a livello di discussione politica non conta un *****

Ecco perche' sono convinto che il centro sinistra non sia migliore del cavaliere, proprio perche' ha deciso di adeguarsi al personaggio e nonostante ci siano politici all'interno dell'Unione che non sono certo degli sprovveduti, alla fine hanno deciso che era giusto sottolineare in continuazione gli errori , le parole, le cazzate e tutto il resto del Silvio nazionale in maniera ossessiva, tralasciando miseramente il contenuto della loro proposta di governo del paese ... Personalmente non avrei avuto problemi a votare centro sinistra, ma avrei preferito sentire parlare di intenti e di come realizzarli, invece a sentir parlare Fassino Prodi e compagnia briscola ( e quanti sono ! ), sembrava di aver di fianco qualcuno che ti batte incessantemente sulla spalla per dirti " Visto ? Visto ? Guarda che ladro, guarda che bugiardo, guarda che furbone, guarda che stronzo"... e che palle ! Mi veniva la voglia di dirgli che anche noi abbiamo occhi e orecchie, e' inutile continuare a cercarci il voto in questo modo... E cosi' alla fine ho votato Forza Italia, per sfinimento ... E un po' perche' tutti questi signori hanno gia' governato quindi e' inutile che ci dicano che loro faranno la differenza , non l'hanno fatta nemmeno allora quindi non si capisce perche' dovrebbero farla ora
    sigpic

Commenta

• MadBebe
      Essere filiforme
      • Nov 2000
      • 12389
      • 278
      • 288
      • Prov. Pisa
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
      Posso dire una cosa ?
      Indipendentemente da quello che avete votato o da quello che ho votato io.

L'ultima campagnia eletttorale non vi è sembrata un pò troppo orientata solamente CONTRO Berlusconi?

Di propositivo ho sentito poco e niente, solo "a morte Berlusconi", "Berlusconi ladro", non ho mai sentito nessuno dire "è tanto tempo che sognavamo di fare questo o quello", "abbiamo mille proposte e progetti da fare partire" anche la campagna elettorale, sempre molto senza contenuti puntata solo contro Berlusconi, non che mi stia particolarmente simpatico, il mio "vero" voto è morto con Pannella tanti anni fa...

Sembra che l'unico male dell'Italia fosse Berlusconi, Bho... io spero che il voto delle persone non sia stato slo motivato da odio, invidia, o altri sentimenti, ma che sia stato ben ponderato altrimenti qui ci si ritrova con un bel pene gigante nell'ano a breve.
      Di sicuro si è tirato addosso quello che si merita. I toni che ha usato, sono sempre stati molto maleducati
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• KURTANGLE
        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
        • Jun 2005
        • 36552
        • 1,573
        • 2,436
        • Borgo D'io
        • Send PM

berlusconi è fondamentale come imprenditore ( anke se ne ha fatte di skifezze ) per lo sviluppo dell Italia e soprattutto per i migliaia di posti di lavoro ke dispensa.......
        detto questo deve levarsi dalle palle dalla politica
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe
          Di sicuro si è tirato addosso quello che si merita. I toni che ha usato, sono sempre stati molto maleducati
          E' perchè è un maleducato, che non ha il minimo senso d'educazione. Non ha ancora neanche telefonato a Prodi dopo la buffonata dei brogli. Dice una cazzata ed espone gli altri per giustificarla, ergo gli altri fanno una figura di merda e lui no. E con il suo atteggiamento sta perdendo un sacco di elettori, soprattutto adesso a mio parere. Come ***** si fa a non odiare un personaggio di questo genere ?

max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Luna Caprese
            Bodyweb Member
            • Jun 2005
            • 3312
            • 106
            • 0
            • Send PM

Silvio è simpatico... e se lo dico io che l' ho sempre mazzolato... ; però a qualcuno non stava tanto simpatico :

"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
            sigpic

Commenta

• RAS
              Si vis pacem para bellum
              • Jul 2002
              • 11289
              • 354
              • 534
              • Roma
              • Send PM

...e se il tuo è morto con pannella...

il mio è morto con moana... tanti anni fà...

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• T-Rex
                Corporete Più Anziano
                • Jun 2005
                • 11752
                • 549
                • 622
                • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
                • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
                E' innegabile : l'Italia oramai si divide in pro Berlusconi e contro Berlusconi... tutto il resto a livello di discussione politica non conta un *****
                Infatti Berlusconi con la politica non c'entra un *****.

Commenta

• maurox
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 22068
                  • 664
                  • 56
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da T-Rex
                  Infatti Berlusconi con la politica non c'entra un *****.

Evidentemente hai un 'idea bislacca del cavaliere...Dietro di lui ci sono delle menti
                  sigpic

Commenta

• marco3
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2005
                    • 405
                    • 6
                    • 3
                    • Send PM

comunisti del ***** votate contro berlusca perche rosicate della sua meritata ricchezza , è tutta invidia e si sà , chi vota a sinistra sono i soliti fancazzisti rosiconi , berlusca idolo .

Commenta

• VINICIUS
                      Lo Sbloccafemmine
                      • Jun 2005
                      • 6187
                      • 163
                      • 68
                      • Sicilia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da marco3
                      comunisti del ***** votate contro berlusca perche rosicate della sua meritata ricchezza , è tutta invidia e si sà , chi vota a sinistra sono i soliti fancazzisti rosiconi , berlusca idolo .
                      Ciao.

Commenta

• Judd Biasiotto
                        Banned
                        • Apr 2005
                        • 992
                        • 5
                        • 0
                        • Torres e boh !
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                        Posso dire una cosa ?
                        Indipendentemente da quello che avete votato o da quello che ho votato io.

L'ultima campagnia eletttorale non vi è sembrata un pò troppo orientata solamente CONTRO Berlusconi?

Di propositivo ho sentito poco e niente, solo "a morte Berlusconi", "Berlusconi ladro", non ho mai sentito nessuno dire "è tanto tempo che sognavamo di fare questo o quello", "abbiamo mille proposte e progetti da fare partire" anche la campagna elettorale, sempre molto senza contenuti puntata solo contro Berlusconi, non che mi stia particolarmente simpatico, il mio "vero" voto è morto con Pannella tanti anni fa...

Sembra che l'unico male dell'Italia fosse Berlusconi, Bho... io spero che il voto delle persone non sia stato slo motivato da odio, invidia, o altri sentimenti, ma che sia stato ben ponderato altrimenti qui ci si ritrova con un bel pene gigante nell'ano a breve.
                        ..A parte che sono cose che ribadisco da mesi..
                        Secondo me, il cavaliere ora dovrebbe lasciare " governare " il csx, affinchè si rovinino da soli..
                        Poi tutto sarà più facile..
                        Su una cosa però sono daccordo : in base all' esito delle elezioni non si può imporre una parte sull' altra, il Paese è diviso a metà e sarebbe come un imposizione sulla metà opposta..
                        Detto questo, il centrosinistra è cmq " leggittimato " a provare di formare un Governo, ma credo che per l' Italia serva ben altro che 2 o 3 senatori in una coalizione divisa in molti punti..
                        Per il bene dell' Italia serve un Governo forte e unito che sappia prendere decisioni ferme e precise.. e bisogna lasciar perdere l' odio verso alcni personaggi.. il tempo risolverà le cose, spero..

Commenta

• T-Rex
                          Corporete Più Anziano
                          • Jun 2005
                          • 11752
                          • 549
                          • 622
                          • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
                          • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
                          Evidentemente hai un 'idea bislacca del cavaliere...Dietro di lui ci sono delle menti
                          Il problema è che nella sua testa manca una mente.

Commenta

• spaccotutto
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2001
                            • 3611
                            • 13
                            • 26
                            • primorje(slovenia)
                            • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE
                            berlusconi è fondamentale come imprenditore ( anke se ne ha fatte di skifezze ) per lo sviluppo dell Italia e soprattutto per i migliaia di posti di lavoro ke dispensa.......
                            detto questo deve levarsi dalle palle dalla politica
                            magari se tornasse ad occuparsi a tempo pieno del milan qualche scudetto in piu' lo avremmo.
                            John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• checco78
                              IL LATRITANTE
                              • Jan 2001
                              • 13009
                              • 411
                              • 856
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Judd Biasiotto
                              ..A parte che sono cose che ribadisco da mesi..
                              Secondo me, il cavaliere ora dovrebbe lasciare " governare " il csx, affinchè si rovinino da soli..
                              Poi tutto sarà più facile..
                              Su una cosa però sono daccordo : in base all' esito delle elezioni non si può imporre una parte sull' altra, il Paese è diviso a metà e sarebbe come un imposizione sulla metà opposta..
                              Detto questo, il centrosinistra è cmq " leggittimato " a provare di formare un Governo, ma credo che per l' Italia serva ben altro che 2 o 3 senatori in una coalizione divisa in molti punti..
                              a parti invertite lo scarto sarebbe minimo lo stesso.e cmq,al di la delle percentuali bisogna SEMPRE TENER CONTO DEL FATTO CHE UNA PARTE DEL PAESE LA PENSA ALL'OPPOSTO
                              9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                              viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• checco78
                                IL LATRITANTE
                                • Jan 2001
                                • 13009
                                • 411
                                • 856
                                • Send PM

Originariamente Scritto da spaccotutto
                                magari se tornasse ad occuparsi a tempo pieno del milan qualche scudetto in piu' lo avremmo.
                                la Juve scricchiola,o sta' a vedere.........
                                9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                                viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

Working...
                                X