ah ah....
mancata???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioe il costo della cena che Conny dovrà preparare... a veder bene Aqui è una che magna
ma dove la vedi....io non vedo!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioe il costo della cena che Conny dovrà preparare... a veder bene Aqui è una che magnaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggio...cioè è una chiatta???
ma dove la vedi....io non vedo!?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioè una vecchia conoscenza del forum... anzi... di 0+... specifichiamo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da aquilotta Visualizza Messaggiomamma mia ma pensate sempre al SESSO???Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIn effetti con te l'idea nn dovrebbe nemmeno sfiorarci
Socio chiariscimi un pò sta situazione... Ho fatto un serch e mi sembra di aver capito che zero più si sbatteva aquilotta, dpodichè lui la lasciata e lei lo ha pedinato sul forum pur di farsi sbattere ancora.... Può essere che ne dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioSocio chiariscimi un pò sta situazione... Ho fatto un serch e mi sembra di aver capito che zero più si sbatteva aquilotta, dpodichè lui la lasciata e lei lo ha pedinato sul forum pur di farsi sbattere ancora.... Può essere che ne dici?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioHai perso il pezzo quando Siero era in casa con una nuova pollastrella, Aquilotta si è presentata a casa sua, lui l'ha fatta entrare e le due si sono coalizzate e hanno menato siero e gli hanno distrutto la casa
Cazzarole le fighe sono uguali a 15 cosi come a 60 anni!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioTroppo forti
Cazzarole le fighe sono uguali a 15 cosi come a 60 anni!
problemi??????
Commenta
-
Commenta