Originariamente Scritto da Max_79
La cdl si sta riappropriando del governo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da checco78Superfust,nella foto sembri Capezzone della Rosa nel Pugno
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionpuoi dirlo forte... vedi nella mia foto sto osservando l'orizzonte con la falce e martello che sale con l'inno sovietico in sottofondo
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionpeggio ancora Alleanza Nazionale ehehe meglio Berlusconi che qualke fumata d'erba se la fà
a questo punto meglio Fini che Berlusconi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78Superfust,nella foto sembri Capezzone della Rosa nel Pugno
***** è vero !!!!!!!!! ma a me sembra piu' Mimmo DanyOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SilvesterRecuperati 8000voti dal cdl
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE
***** è vero !!!!!!!!! ma a me sembra piu' Mimmo Dany
puoi scegliere tra il negretto e swarzy..ovvio che parlo del viso..
Commenta
-
Commenta