If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
alla fine esco con l'amica a mangiare una pizza...
ma vaffanculo Albe....porca ******* sei propriouno sfigato der *****....invece di farti succhiare il ***** dalle donne ci vai a mangiare una pizza....
Ma vaffanculo invitali in un ristorante elegante, in un tavolo appartato e dopo un paio di calici di vino sbattila sotto il tavolo e fatti sugare la nerchia!!!
ma eccolo chi?
E' il mio primo post,non mi conoscete di sicuro.Se credete che sia un fake tirate fuori le prove altrimenti tacete
Ma guarda:le prove non esistono...e sai perchè??? Perchè non sono un fake
ma eccolo chi?
E' il mio primo post,non mi conoscete di sicuro.Se credete che sia un fake tirate fuori le prove altrimenti tacete
Ti faccio inculare da Siero se continui..
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
ma eccolo chi?
ahahahaha il solito superfake.....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Jolly, una domanda: ma nikole lo sa succhiare oppure è tutto fumo e niente arrosto?
potrei farti la stessa domanda su gayhard.....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta