Padano! Ecco da qui si vede la differenza tra un romano ed un padano....tu c'hai soldi e ci vai a magnà a pizza, io i soldi nce l'ho eppure se la devo portare la porto in un posto dove le alla fine non può non succhiarmi il *****...
alla fine esco con l'amica a mangiare una pizza...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mauroxTradotto : ricordate la tipa che non me la dava ? ecco...esco con l'amica a mangiare la pizza perche' sono alla canna del gas...
Ma ti capisco caro, ti capisco...
Vestiti da Zorro e falle capire che la Z gliela disegni con un fiotto di sperma sulla schiena
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conanle parli con un sorrisetto malizioso sul viso e fissando negl'occhi da pervertito....
altrimenti se lo mangi solo tu lei sviene dalla puzza quando la baci
sotto il tavolo ti sfili una scarpa e cominci a mettergli l'alluce nella fregna
gli fai cenno con la testa di andare sotto al tavolo e gli fai una bella sfontanata nella bocca....ecco quello sarà il dessert....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
eh eh eh queste sono le seratine di quando ero giovane e forte e con un ***** di marmo, prima di sposarmi...eh eh ehsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanPadano! Ecco da qui si vede la differenza tra un romano ed un padano....tu c'hai soldi e ci vai a magnà a pizza, io i soldi nce l'ho eppure se la devo portare la porto in un posto dove le alla fine non può non succhiarmi il *****...
E' UNA SCOMMESSA !! io non dovevo portarla da nessuna parte !!!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanLa porti in un ristorantono molto chic....un tavolo appartato, senza gente vicino con una lunga tovaglia che arriva fino quasi a toccare a terra....le parli con un sorrisetto malizioso sul viso e fissando negl'occhi da pervertito....appena arriva il vino (bianco e fresco altrimento col rosso le viene sonno mentre il bianco fresco va giù bene e lei senza accorgersene se na farà un paio di bicchieri senza sentirlo poi le arriva la pezza alcolica tutta insieme) fai un brindisi alla facciccia dell suora che non te l'ha data....mangiate pesce leggero e magari afrodisiaco (ostriche crude, suatè di cozze così vi puzza l'alito di aglio ma dovete magniarlo tutti e due altrimenti se lo mangi solo tu lei sviene dalla puzza quando la baci e scampi alla griglia con un pò di rucola con contorno) poi ti fai portare una bottiglia di champagne e sotto il tavolo ti sfili una scarpa e cominci a mettergli l'alluce nella fregna (gli fai piedino insomma)....poi quando lei si bagna gli fai cenno con la testa di andare sotto al tavolo e gli fai una bella sfontanata nella bocca....ecco quello sarà il dessert....mentre tu manderai giù il grappino lei si godrà il tuo succo....
Ecco come fa un gentiluomo a cene aocn un donna....uno che ci va a prendere pizza e birra è un coglione non un gentiluomo....e santoddio pensavo di averti insegnato qualche cosa in questi anni di furm invece ncai capito n***** Albe....te e le tua calze autoreggenti da ******!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebeTi avevo detto come fare....maledetto il demonio...sei propio un contadino!
quella ormai era persa.....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlbeE' UNA SCOMMESSA !! io non dovevo portarla da nessuna parte !!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlbeE' UNA SCOMMESSA !! io non dovevo portarla da nessuna parte !!!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
conan in verità è impotente e si diverte a raccontare quelle stronzatePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanCon le donne non si fanno scommesse....solo bocchini Albe, solo bocchini....gli amici si scelgono dello stesso sesso, con le donne si scopa invece....se vuoi ti faccio un disegnino per spiegarti meglio...
lo so bene !!! anche senza raccontare storielle fantasiose !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Ah ah io stronzate...pensa te ti innamori di una madre reverenda....poi ti confidi con un'amica che ti fa pure il doppio gioco e dice alla suora che sei impotente e poi dice a te che lei c'ha le piattole per farvi salatre la scopata....poi scommetti con l'amica della reverdena che sei gay e vinci la scommessa e ci vai a amgiare la pizza di venerdì santo perchè l'amica è libera dato che non esce con la suora che è impegnata a messa....e sarei io a fare stronzateeee?????????????
Non c'è più religione Albe sei condannato a sposarti con una zoccola solo per i tuoi soldi e al TT e poi lei si farà scopare da uno come me, che non c'ha una lira ma sa tirarselo fuori al momento giusto!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebeMa che scommessa aveva perso? Lei pensava che tu fossi capace a scopare?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albelo so bene !!! anche senza raccontare storielle fantasiose !!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta