Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E che Prodi governi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da catastrophy
    peró tieni la tua antenna lontana dal mio culo non ci vuole quella per sincronizzarsi...
    ma come...noi di sinistra siamo "open"...eheheheheh
    il miglior modo per dire è fare

    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

    berlusconi_s@camera.it

    sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

    guardate qui:

    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da p-e
      Di tutti voi...distinguiamoci.
      p-e
      e perché? se l'economia va bene, é meglio solo per quelli del centro sinistra? se va male é meglio per quelli del centro destra? ci guadagnano? tra lo schieramento politico e l'odio dovrebbe esserci un po' di differenza... per qualcuno (per molti in italia) invece questa differenza non esiste...
      Originariamente Scritto da Mizard
      ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
      Originariamente Scritto da Barone Bizzio
      Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Silvio compreso.
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da p-e
        Di tutti voi...distinguiamoci.
        Mai stato cosi' FIERO di essere diverso.

        Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        /////////////////////

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da ALEX2
          ma come...noi di sinistra siamo "open"...eheheheheh
          max é molto open...prova con lui
          Originariamente Scritto da Mizard
          ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
          Originariamente Scritto da Barone Bizzio
          Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Silvio compreso.
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

          Commenta


            #20
            è inutele che ora voi della sx fate i Santarelli....avete criticato la dx Sempre,avete fatto i wudo(o come cavolo si scrive)contro il nostro governo e ora fate le vittime e dite è meglio per il paese se governa meglio la sx e che dovremmo esserne contenti anche noi....ma dove vivete...uscite dal guscio in cui siete rinchiusi va...

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Silvester
              è inutele che ora voi della sx fate i Santarelli....avete criticato la dx Sempre,avete fatto i wudo(o come cavolo si scrive)contro il nostro governo e ora fate le vittime e dite è meglio per il paese se governa meglio la sx e che dovremmo esserne contenti anche noi....ma dove vivete...uscite dal guscio in cui siete rinchiusi va...
              e il bipolarismo allora per cosa é stato fatto? per tenere la gente divisa al 50% o per un' eventuale alternanza a seconda di ció che riesce a fare il governo? se si pensa cosí é naturale che non si possa andare avanti...
              perché credi che se l'ecnomia, l'universitá (organizzazione, investimenti ecc.), le prospettive per il futuro ecc. fossero migliorate sarei stato triste, perché c'era un governo di centro destra? quella sul fumo come legge mi é piaciuta e l'ho sempre detto. per il resto (purtroppo) sono state tutte cose, secondo me, negative.
              ma in italia c'è chi rimane attaccato alla sua parte e non cambia nemmeno quando glielo mettono nel culo e chi sta dall'altra dev'essere per forza comunista... altrimenti non si saprebbe piú perché votare chi si vota...
              Originariamente Scritto da Mizard
              ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
              Originariamente Scritto da Barone Bizzio
              Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Silvio compreso.
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

              Commenta


                #22
                Spiacente, la cultura dell'orticello che vorrebbe il signor B. (e che ha ribadito alla nausea, anche con la storia del "chi va contro i propri interessi e' un coglione") non e' mai stata di mio gradimento. Qualcuno continui pure a votare per mero interesse personale, ma che non passi come una cosa giusta e normale.
                A questo punto quasi mi dispiace se il paese dovesse andar meglio per certa gente.

                Bye
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                ________

                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                /////////////////////

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Max_79
                  A questo punto quasi mi dispiace se il paese dovesse andar meglio per certa gente.
                  Bye
                  hai ragione, a sto punto tanto vale fare due stati se la si pensa cosí...
                  sarebbe come se chi aveva votato il centro sinistra nel 2001 avesse lavorato di meno per 5 anni e ora volesse lavorare di piú, solo per rovinare l'economia e dar la colpa al centro destra...é ridicolo...mah, almeno so perché voglio andarmene...
                  Originariamente Scritto da Mizard
                  ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                  Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Silvio compreso.
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                  Commenta


                    #24
                    catastrophy non saresti stato triste ma avresti detto come altri che si poteva fare di + e che la sx ci sarebbere riuscita a fere meglio della dx....non negatelo

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Silvester
                      catastrophy non saresti stato triste ma avresti detto come altri che si poteva fare di + e che la sx ci sarebbere riuscita a fere meglio della dx....non negatelo
                      certo che lo nego, perché questa cultura dell'appartenenza politica a prescindere dai risultati non mi appartiene. le uniche due cose che metto al di sopra dei risultati sono l'antifascismo e l'antirazzismo, stop. io in francia deciderei di volta in volta per chi votare (non le pen, sia ben chiaro) e in germania idem. la merkel non mi dispiace affatto (come cancelliere, non come donna ) e se dovesse fare bene io la voterei eccome (se fossi tedesco naturalmente)... e perché no? perché é democristiana? ma chissenefrega? é solo in italia che si é tanto legati al passato...
                      Originariamente Scritto da Mizard
                      ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                      Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                      Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Silvio compreso.
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                      Commenta


                        #26
                        Son proprio curioso di veder l'economia ripartire, se così non fosse (cosa che temo) la mannaia del Mortadella colpirà chiunque, rosso, nero, ricco o povero che sia. Il primo segnale l'avremo a fine anno con il ricalcolo del tasso d'interesse, tasso che permette all'industriale di investire su materie prime e lavoro creando ricchezza x lui e per i lavoratori....se non c'è lavoro non c'è ricchezza e nemmeno LAVORATORI, ricordatelo bene. Tasso d'interesse che investirà tutti i possessori di mutuo casa, di chiunque utilizzi finanziamenti x acquistare un bene per se e per la casa.... tutto ciò è in mano ora alla Sinistra e alla credibilità che la stessa ha ed avrà sui mercati finanziari...vedremo come questi reaggiranno a falce e martello. Spero per tutti, bianchi e neri, che l'economia non abbia a che pentirsi di scelte fatte sulla scorta di un intellettualismo di bassa lena e di scarsa conoscenza dell'economia politica.
                        Ma non c'è problema a breve chiunque potrà vedere e sentire e spero che coloro che sin'ora si son lamentati (flessibilità/precarietà) non abbiano a disperarsi...il lamento forse è di entità minore rispetto alla disperazione...
                        X quanto concerne l'opposizione dura: certamente come ha tentato di fare il CentroSx ovviamente fallendo ma con commistione piena di intenti e a pensare che si possano epletare o progettare provvedimenti di legge che vadano bene anche al sistema produttivo VERO italiano... per il momento tengo molte riserve..ma si vedrà.
                        Non aspettatevi clemenza da chi clemenza da parte vostra ha mai avuto ..questa è una certezza e sperate che gli imprenditori che sono la forza motrice economica del paese possano continuare ad investire sulla forza lavoro.... solo gli operai possono capire questo concetto e non le migliaia di paraculati nullafacenti impiegati amministrativi dello stato o parastato che sicuri e forti del loro stipendio a vita se ne sbattono degli operai, precari ..e chi come me ...se lavora sbarca la pagnotta...se non lavora...il sussidio se lo sogna!

                        X P.e. prepara il caffè
                        http://www.angelsuits.com
                        www.agneserusso.com

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da muscleshock
                          Son proprio curioso di veder l'economia ripartire, se così non fosse (cosa che temo) la mannaia del Mortadella colpirà chiunque, rosso, nero, ricco o povero che sia. Il primo segnale l'avremo a fine anno con il ricalcolo del tasso d'interesse, tasso che permette all'industriale di investire su materie prime e lavoro creando ricchezza x lui e per i lavoratori....se non c'è lavoro non c'è ricchezza e nemmeno LAVORATORI, ricordatelo bene. Tasso d'interesse che investirà tutti i possessori di mutuo casa, di chiunque utilizzi finanziamenti x acquistare un bene per se e per la casa.... tutto ciò è in mano ora alla Sinistra e alla credibilità che la stessa ha ed avrà sui mercati finanziari...vedremo come questi reaggiranno a falce e martello. Spero per tutti, bianchi e neri, che l'economia non abbia a che pentirsi di scelte fatte sulla scorta di un intellettualismo di bassa lena e di scarsa conoscenza dell'economia politica.
                          Ma non c'è problema a breve chiunque potrà vedere e sentire e spero che coloro che sin'ora si son lamentati (flessibilità/precarietà) non abbiano a disperarsi...il lamento forse è di entità minore rispetto alla disperazione...
                          X quanto concerne l'opposizione dura: certamente come ha tentato di fare il CentroSx ovviamente fallendo ma con commistione piena di intenti e a pensare che si possano epletare o progettare provvedimenti di legge che vadano bene anche al sistema produttivo VERO italiano... per il momento tengo molte riserve..ma si vedrà.
                          Non aspettatevi clemenza da chi clemenza da parte vostra ha mai avuto ..questa è una certezza e sperate che gli imprenditori che sono la forza motrice economica del paese possano continuare ad investire sulla forza lavoro.... solo gli operai possono capire questo concetto e non le migliaia di paraculati nullafacenti impiegati amministrativi dello stato o parastato che sicuri e forti del loro stipendio a vita se ne sbattono degli operai, precari ..e chi come me ...se lavora sbarca la pagnotta...se non lavora...il sussidio se lo sogna!

                          X P.e. prepara il caffè
                          I tassi sono in crescita e cresceranno, in USA e quindi anche in UE, ma non dipende da Mortadella...dipende dalla BCE. Comunque sono e saranno cazzi amari per tutti... mi sa che mi metto a studiare il cinese

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎