L'Eminenza "grigia "è D'Alema
Ora basta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sgksgkTutto può essere è inutile negarlo.
Ma di saltato ora c'è solo il governo di Berlusconi.
Amico questo è un segno ben nefasto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufoneBELLA ANCUNITA'!!!
Jesi
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
cmq,gli equilibri pendono piu per sinista-centro(piu che centro-sinistra)ma questo è stato il volere del 49.8%(quindi anche all'interno dell'Unione dovranno prenderne atto)
e vedremo cosa succederà9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPScusa ma il tuo ragionamento manca di lungimiranza. Cosa vuoi che possa pensare la gente quando Prodi per forza di cose sarà costretto a una manovra fiscale? Sai cosa ha detto ieri masetella? Testuali parole a Porta a Porta (e tra parentesi si vede lontano un km che è di destra). "Spero che Prodi intenda governare un governo di centro sinistra ricordandosi che è di centro sinistra e non di sinistra"
Amico questo è un segno ben nefasto
Ho detto anche che tutto può essere.
Spiegami dove manco di lungimiranza oh professore (ah no scusa non vorrei che ti offendi ).
Poi è inutile negare che ci sono elementi nell'unione diversi fra loro. La destra ci ha fatto 3/4 di campagna politica sopra.
P.s.: A dimenticavo a volte si tende a mescolare lungimiranza con speranza.Last edited by sgksgk; 13-04-2006, 19:54:24.
"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sgksgkIo ho solo detto che di saltato c'è il governo Berlusconi che ti piaccia o meno.
Spiegami dove manco di lungimiranza oh professore (ah no scusa non vorrei che ti offendi ).
Poi è inutile negare che ci sono elementi nell'unione diversi fra loro. La destra ci ha fatto 3/4 di campagna politica sopra."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sgksgkIo ho solo detto che di saltato c'è il governo Berlusconi che ti piaccia o meno.
Poi è inutile negare che ci sono elementi nell'unione diversi fra loro. La destra ci ha fatto 3/4 di campagna politica sopra.
Nessuno si tira mai indietro e io ci scommetto le mie palle che al primo della coalizione che si impunta per qualcosa, seguiranno via via tutti gli altri a dar man forte e a far valere la propria parte politica e Prodi all'inizio riuscira' a mediare staccando assegni in bianco all'uno e all'altro, promettendo come si fa coi bambini " una caramella a te oggi e una a te domani "... ma alla lunga quaesta strategia porta a guardarsi nel culo l'un l'altro, perche' le caramelle non sono tutte allo stesso gusto e grandi uguali...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sgksgkP.s.: A dimenticavo a volte si tende a mescolare lungimiranza con speranza."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxNel centro sinistra vogliono governare tutti e nessuno accetta che la propria idea venga messa dietro a quella degli altri: il succo del disaccordo interno e' tutto qui
Nessuno si tira mai indietro e io ci scommetto le mie palle che al primo della coalizione che si impunta per qualcosa, seguiranno via via tutti gli altri a dar man forte e a far valere la propria parte politica e Prodi all'inizio riuscira' a mediare staccando assegni in bianco all'uno e all'altro, promettendo come si fa coi bambini " una caramella a te oggi e una a te domani "... ma alla lunga quaesta strategia porta a guardarsi nel culo l'un l'altro, perche' le caramelle non sono tutte allo stesso gusto e grandi uguali..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPma quando mai, ho spesso di sperare nelle cose da quando ho capito che bisogna sudarsele. Capisco che una tipica menntalità meridionale non può capire questo concetto
P.s.: Per dovere d'informazione cmq non sono del sud.
"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sgksgkSe ti riferisci a me ti sbagli di grosso, almeno nel tipo di mentalità che vuoi alludere.
P.s.: Per dovere d'informazione cmq non sono del sud."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta