Originariamente Scritto da Manx79
Ora basta
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da JPPaPPLICHEREMO DEI MOTORI ALLE RIVE DEL PO E FAREMO TRASLARE IL NORD VERSO LIDI MIGLIORI. lA ZAVORRA NON CI TIRERà VERSO L'AFRICACiao.
Commenta
-
-
Ah ah ah....si tutto zuppo di polenta....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSJPP, da quello che hai votato credevo fossi un sostenitore dell'unità nazionale fino alla morte"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPaPPLICHEREMO DEI MOTORI ALLE RIVE DEL PO E FAREMO TRASLARE IL NORD VERSO LIDI MIGLIORI. lA ZAVORRA NON CI TIRERà VERSO L'AFRICA
Ah dimenticavo ormai al nord ci sono più meridionali che al sud.
Dai vi ritrovate tutti insieme a mangiare i cannoli alla siciliana mentre cantate qualche bella canzoncina del sud.
"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel
Commenta
-
-
aspetta Davide,la ridistribuzione della ricchezza nn va intesa come assistenzialismo...ne tantomeno come regali di vario genere.Pensa per esempio alle Farmacie:col sistema attuale,per un laureato in farmacia "squattrinato"è quasi impossibile avviare un attività,anche perxche rilevarla ti può costare anche 10 miliardi(quindi a parità di titolo di laurea se sei ricco sei gia avvantaggiato)oltretutto le licenze sono limitate in modo tale che i proprietari possono godere di guadagni enormi(questo danneggia anche il cliente,infatti i farmaci costano un botto)...nel caso specifico,nn si tratterebbe di regalare(ridistribuendo gratuitamente le farmacie a chi c'ha i 110e lode)bensi uscire da questo sistema di casta,aumentando le licenze e intaccando i guadagni(cmq sempre mooolto sopra la soglia di povertà)dei "privilegiati" a vantaggio di chi,meritevole,forte di una nuova legge che contribuisce a sgonfiare i prezzi delle farmacie,può venir messo in condizione di lavorare.(un esempio)9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sgksgkRicordati anche di portare con te la Puglia ma soprattutto la Sicilia visto che parecchi voti vengono da lì.
Ah dimenticavo ormai al nord ci sono più meridionali che al sud.
Dai vi ritrovate tutti insieme a mangiare i cannoli alla siciliana mentre cantate qualche bella canzoncina del sud.
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPil tuo discorso è di una superficialità che mi lascia perplesso. Da noi c'è una percentuale di meridionali piuttosto rilevante, inutile negarlo, ma questi lavorano amico. Il napoletano che viene a Milano e si fa il culo di fabbrica è solo da apprezzare perchè lui rappresenta l'ideale di lavoratore che si suda i soldi che poi porterà nella sua terra. Questo è giusto. Poi c'è tutto un discorso sulla confindustria da fare ma l'ho già fatto e non ho voglia di ripetermi.
E poi in parte era per prenderti in giro polentone.
E' ovvio che è da lodare il napoletano che si fa il culo.
Su va bene, che hai perso, ma non sbroccare troppo.Last edited by sgksgk; 13-04-2006, 19:35:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sgksgkIl mio ma hai visto che hai scritto.
E poi in parte era per prenderti in giro polentone.
E' ovvio che è da lodare il napoletano che si fa il culo.
Su va bene, che hai perso, ma non sbroccare troppo.
Dunque vediamo: I sindacati la vogliono, Berinotti no, Confindustri non la vuole abolire solo ritoccare. E Prodi? che farà Prodi?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPcome preferisci, ne riparliamo quando il governo salterà per la legge 30.
Dunque vediamo: I sindacati la vogliono, Berinotti no, Confindustri non la vuole abolire solo ritoccare. E Prodi? che farà Prodi?
Prodi dovrà mantenere le promesse..con un Bertinotti forte di 68(!!)seggi9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPcome preferisci, ne riparliamo quando il governo salterà per la legge 30.
Dunque vediamo: I sindacati la vogliono, Berinotti no, Confindustri non la vuole abolire solo ritoccare. E Prodi? che farà Prodi?
Ma di saltato ora c'è solo il governo di Berlusconi.
Commenta
-
-
Stamattina ho dato un ' occhiata a La Repubblica e mi sono spaventato : pagine e pagine di politici del centro sinistra che dicono tutti la loro... Sara' democrazia quanto volete, ma questi non si sono nemmeno insediati in Parlamento e gia' stanno facendo pollaio... Sinceramente non vorrei essere in Prodi : ha gia' speso anni per riuscire a governare ed ora che e' al potere gli tocca la grana di tenere ordine tra i galletti... mamma miasigpic
Commenta
-
Commenta