Originariamente Scritto da matt85
Ora basta
Collapse
X
-
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
La gente del nord è grottecsa, magari ha i soldi ma è sempre tamarra....già solo la pronuncia che ha della lingua italiana un Bresciano richiama ai suoni gutturali della'antico Homo Erectus.....insomma Lombardo sta per Longobardo e non si scappa....sieta ancora primitiva come spirito....
Al sud invece sono abituati a fregare il prossimo, a prendersi troppa confidenza, ad allargarsi.....io dico che per certi versi e modi di fare, Bergamaschi e Napoletani ad esempio sono simili....quando arrivano dentro un locale li senti da lontanosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
-
A Drogo....io sto a scherza'....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85neanche io vorrei dire una cazzata ma forse si sono presentati assieme boh...cmq cosa c'è di strano? entrambi vogliono l'indipendenza, entrambi vogliono il federalismo ed entrambi non vogliono dipendere da roma
Ma chi vuole del sud l'indipendenza da Roma non ha capito un ***** di come vanno le cose. Voglio vedere che minchia fanno tutti quei siciliani che non si vedranno più arrivare la disoccupazione (e non sono pochi) che ***** fanno e se gli viene voglia di imprecare all'indipendenza. Alcune volte noi siciliani siamo ridicoli e non poco , volere l'indipendenza, praticamente siamo parassiti e vogliamo l'indipendenza. O forse pensiamo che con l'indipendenza ci abbassino il prezzo della benzina, capirai quanto ***** me ne sbatte...ma magari è questo che ha spinto molti siciliani a votare Lega Nord, che in Sicilia ha avuto più voti di Rifondazione. 40000 siciliani ignoranti e coglioni...
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ma che ***** vuol dire sta discussione???
io voto da 7 a destra e sono meridionale e non mi sento affatto una zavorra....
minchia ma ancora nel 2006 c'è così tanta ignoranza da fare discorsi tipo medioevo???mi sa che più che lavorare bisognerebbe che qualcuno torni a studiare per aprire l'intelletto..sempre che sia ancora possibile.....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
ancora una volta un post poco felice di jpp...ma perche'nn te ne torni in quarta elementare e impari qualcosina?la tua ignoranza nn puo'che annegare nella mia indifferenza.....A PARTE OSTENTARE MUSCOLI...VESTITI FIRMATI...E FIGHE ABBANDONATE X VEDERE IL WRESTLING..non hai saputo scrivere (da quando io sono iscritto) una e dico una sola cosa intelligente..allenati il cervellosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
massagiuami ?!?!?!
ahahahahahhahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta