Originariamente Scritto da Ector
lavorare in banca
Collapse
X
-
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
Originariamente Scritto da ConanAnche a te ma io domani ci sarò sul forum....a proposito per far dispetto a mi amadre devo andare a comprare un fiorentinta da 1200gr e mangiarla davanti a lei.Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
a fargli le pompe cor culo vero?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanPerchè quella gente vuole pagare i bollettini per farsi la bell macchina, vuole i decoder con la parabola e le vacanze.....a me non interessano quelle cose.
come fai a dire queste cose ?
bella macchina,decoder,parabola.....ma sai cosa vuol dire pagare un affitto e mantenere 1 figlio o 2 con quello stipendio ? io conosco molta gente in queste condizioni e ti assicuro che si tira la cinghia e si va avanti senza tanti fronzoli per la testa io non so come vanno le cose il "altre" zone d'italia...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
d ame è capitato che in caso di emergenze hanno chiesto di rimanere anche fino a notte fonda....il bello è che qualche sfigato è rimasto veramente....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
e cmq buona pasqua a tutti !!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7.dici? come mai?
Pagano una cifra irrisoria per un'assicurazione contro eventuali sbagli nel dare o ricevere soldi.
Lavorano poco, fanno almeno un'ora al giorno di straordinari strapagati (delle volte facendo solo presenza).
Hanno buoni pasto, e spese di trasferta e nel caso ti pagano anke la casa in affitto.
In altre parole, non mi dispiacerebbe portare a casa 25.000€ all'anno stando seduto ad una sedia.
Ps. il mio esempio riguarda un cassiere, non parliamo di un responsabile titoli ke ha un ufficio proprio...
Pps. prova a vedere quanti nel forum lavorano in banca
Commenta
-
Commenta