si ricasca sempre li:il dipendente,l'operaio,nn ha modo di fronteggiare il carovita..il libero professionista,l'artigiano,l'autonomo possono adeguare le tariffe delle proprie prestazioni.
lavorare in banca
Collapse
X
-
Vabbuò ragazzi...ognuno ha le aspirazioni che merita e che vuole...io di ascoltare tutto il giorno vecchiette che mi chiedono di pagare gli F24 non ci penso neanche...oppure di rizzare le banane con il culo come trattoclip...ho studiato tutta la vita e adesso voglio qualche soddisfazione come infatti sto ottenendo..
Auguri Relim..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
e perdipiu è piu facile tassare il dipendente che ha una situazione reddituale documentata.
mentre il sommerso gongola9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conanmi mettessero a fare le fotocopie per otto ore non me ne fregherebbe un *****....sai quanto me ne frega del lavoro....
.Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Fancolo gay....sei una checca repressa che nella vita non ha un ***** da fare allora vuol realizzarsi con il lavoro...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da EctorChiediti perchè lavori in un'azienda statale..
Io ho 13a, premio produzione e premio incentivante....poi ho un assicurazione gratuita che mi copre gli infortuni 24h\24 + un'assicurazione sulla vita per 150.000 eurini che andranno a mio figlio il giorno che schiatterò....tu invece che sei un berlusconiano ti attacchi riccamente al ***** coi contratti a progetto....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanContenti loro.....io non vedo l'ora di andare in pensione anche col minimo ed andare a vivere in una casetta che mio padre mi ha comrpato in un bosco in riva ad un laghetto con le montagne intorno a 80 km da Roma....panorama, aria buona, silenzio....altro che soddisfazioni in ambito lavorativo ma chi ve se ncula...
ah però.....boicottaggio delle multinazionali, aiuto verso i paesi poveri, anti globalizzazione...ecc...ecc....ecc....tutti bei discorsi ma nel privato....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Bei discorsi....io mi accontento di poco per vivere, casa nel bosco, un pò di insalatina e un pezzo di pane...senza macchina, senza motocicletta, senza tv....starei da dio come un eremita....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78di questi tempi lavorare in banca=14 al totocalcioti sbagli e di grosso!
mio padre lavora in banca da quasi 30 anni ed è trattato bene e ha tutti i "privilegi" che sopra ricordavi. Ma chi entra adesso, giovane o meno, sgobba 10 ore al giorno, a casa, sabato e domenica e non guadagna un granché. La banca è diventata una società finanziaria e deve procaciarsi clienti... Ti dico solo uan cosa: mio padre prende più di stipendio che un giovane VICE-DIRETTORE appena assunto.
Zup lavora in banca...ma lui è programmatore, quindi è un altro disocrso
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanBei discorsi....io mi accontento di poco per vivere, casa nel bosco, un pò di insalatina e un pezzo di pane...senza macchina, senza motocicletta, senza tv....starei da dio come un eremita....
conan senza offesa....ma non penso che nel 2006 ti metteresti a mangiare insalata in una capanna nel bosco...
troppo facile avere nobiltà d'animo quando si hanno i soldi e una posizione economica privilegiata...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79ti sbagli e di grosso!
mio padre lavora in banca da quasi 30 anni ed è trattato bene e ha tutti i "privilegi" che sopra ricordavi. Ma chi entra adesso, giovane o meno, sgobba 10 ore al giorno, a casa, sabato e domenica e non guadagna un granché. La banca è diventata una società finanziaria e deve procaciarsi clienti... Ti dico solo uan cosa: mio padre prende più di stipendio che un giovane VICE-DIRETTORE appena assunto.
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Oddio non è una capanna e non è nemmeno un hotel è una normale casetta di 50mt con 100 di giardino su una collinetta nel bosco vista lago....io lì senza tv, senza macchina e senza altre stronzate ci vivrei con poco....
Poi io non ho una posizione economica agiata ma faccio parte del ceto medio-basso.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78certo che in Italia si va davvero bene...
checco ma ti sei svegliato adesso ? hai anche 28 anni !!!
se vuoi fare carriera e hai un minimo di professionalità te ne vai all'estero...
l'italia per i giovani non ha più nulla da dare sia in termini economici che in termini lavorativiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78certo che in Italia si va davvero bene...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta