Originariamente Scritto da Ector
lavorare in banca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checco78eeeeeeeeeh
ma di questi tempi l'alternativa potrebbe essere fare il galoppino co.co.coPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7.qualcuno lavora in banca? tipo cassiere? com'è? stipendi e orarari prospettive ecc..Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclipbravo Ector, ti uso come correttore automatico di word .... vedi hai trovato un lavoro ....
infatti hai ragione ...... dipendente non azionista ..... 1 punto felicitàPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophyma se volevi studiare (scienze politiche o magari economia), allora non vai a finire allo sportello... in effetti come cassiere mi sembrerebbe un po' na palla... ma ci sono altri posti in banca...pagati molto meglio e meno noiosi... ma per quelli solitamente ti serve la laurea...
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78o di opportunità.
è chiaro che se il mi babbo c'ha i milioni e mi apre una discoteca me la spassoma se uno si è laureato in economia e commercio facendo sacrifici per studiare(cosa che riguarda milioni di italiani-nn è la norma essere miliardari)valuto bene un posto sicuro e ben pagato
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorQuestioni di punti di vista..
è chiaro che se il mi babbo c'ha i milioni e mi apre una discoteca me la spassoma se uno si è laureato in economia e commercio facendo sacrifici per studiare(cosa che riguarda milioni di italiani-nn è la norma essere miliardari)valuto bene un posto sicuro e ben pagato
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclipsei sicuro ? intendi l'indennità di rischio per il cassiere ?
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorSi vabbè ma voglio anche un minimo di soddisfazione dal mio lavoro...stare allo sportello dev'essere proprio umiliante...e poi io le banche le odio
Poi in cassa almeno ti fai due chiacchiere coi clienti....
PS: ricordati che sei disoccupato.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorVa che proprio uno che si è laureato in economia trova umiliante mettersi a fare il cassiere spegnendo il cervello tutto il giorno...i miei vecchi compagni di corso me ne danno conferma tutti i giorni!
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Ector ma tu sei uno di quelli che vuole soddisfarsi nella vita grazie al lavoro??????????? Il lavoro serve solo per magnà....le soddisfazioni sono ben altreMai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
ma quando mai c'è stata direi ...
Commenta
-
Commenta