Annuncio

Collapse
No announcement yet.

volli fortissimamente volli fidarmi............ma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Banjo
    Ma sì, chiarisci e non pensare troppo. Anch'io sono come te, per questo ti do questi consigli...
    Cmq allora l'inclinata non va bene. Io ho un dolore nella distensione verticale della spalla che non sento invece quando distendo sul piano orizzontale. Ma se ti ha fatto male la chest press allora anche la panca inclinata penso ti faccia male

    Si chiarisco oggi, alla fine sono contento perchè ho capito che ci tengo veramente a lei, è possibile che sia stato sicuramente un caso che si sia svegliata e abbia letto il messaggio e le chiamate e quind abbia risposto solo dopo.....essendo carina e sapendo che ha vari tipi dietro e non avendola sentita mi sono preoccupato davvero....all inizio ero io che non la considervao tanto non avevo tanta testa ma dopo 3 mesi, adesso ci tengo...
    Dentro mi sono deto è rincasata alle 4.00 e mi ha risposto solo li

    Quante para ma se ci tieni a una cosa ti comporti cosi e mi sono accorto ierie di tenerci tanto...


    PEr la spalla la piana da un po fastidio l inclinata non l ho mai fatta e nemmeno la declinata le provo e poi ti dico se trovo un angolo migliore di certo escludo la chest press

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
      Si chiarisco oggi, alla fine sono contento perchè ho capito che ci tengo veramente a lei, è possibile che sia stato sicuramente un caso che si sia svegliata e abbia letto il messaggio e le chiamate e quind abbia risposto solo dopo.....essendo carina e sapendo che ha vari tipi dietro e non avendola sentita mi sono preoccupato davvero....all inizio ero io che non la considervao tanto non avevo tanta testa ma dopo 3 mesi, adesso ci tengo...
      Dentro mi sono deto è rincasata alle 4.00 e mi ha risposto solo li

      Quante para ma se ci tieni a una cosa ti comporti cosi e mi sono accorto ierie di tenerci tanto...


      PEr la spalla la piana da un po fastidio l inclinata non l ho mai fatta e nemmeno la declinata le provo e poi ti dico se trovo un angolo migliore di certo escludo la chest press
      Ahahahah, Achilles, ti giuro che mi sembri me con ste pare...
      solo che io ho 8 anni in più
      Originariamente Scritto da master wallace
      Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Banjo
        Ahahahah, Achilles, ti giuro che mi sembri me con ste pare...
        solo che io ho 8 anni in più



        ahahahha fratello caxxo un giorno ci rideremo ma ieri che notte caxxo....


        che sclero sarà che aveo mangiato anche una cena a base di pesce devastante.......




        ps:caxxo il forum è una famiglia quando ci si conosce un po

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
          ahahahha fratello caxxo un giorno ci rideremo ma ieri che notte caxxo....


          che sclero sarà che aveo mangiato anche una cena a base di pesce devastante.......




          ps:caxxo il forum è una famiglia quando ci si conosce un po


          Sì sì, la notte è il momento peggiore quando sei in para... ore a girarsi nel letto e anche quando dormi non è mai un bel sonno, sempre a metà tra il dormire e il rimuginare. Una sensazione angosciante. Sei lì che ti domandi cosa starà facendo, con chi sarà... eheheh poi magari il giorno dopo la vedi e passa tutto...
          Originariamente Scritto da master wallace
          Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Banjo


            Sì sì, la notte è il momento peggiore quando sei in para... ore a girarsi nel letto e anche quando dormi non è mai un bel sonno, sempre a metà tra il dormire e il rimuginare. Una sensazione angosciante. Sei lì che ti domandi cosa starà facendo, con chi sarà... eheheh poi magari il giorno dopo la vedi e passa tutto...

            ti devo un favore sei un amico.

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
              ti devo un favore sei un amico.
              Posso capirti, siamo nella stessa barca
              Originariamente Scritto da master wallace
              Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
                Mi chiedo perchè è cosi difficile fidarsi di una ragazza, mi chiedo se effettivamente sono uscito sempre con le persone sbagliate, mi chiedo se forse dipenda da errori commessi da me......

                ma non ce la faccio...




                e come se non bastasse continuo a vedere nella realtà storie di tradimenti e menzogna stratosferiche supportate anche dalla mia famiglia virtuale di bodueb......tra il derekkia lo 0pos il matt il kurto eccetera eccetera e il maurox quante se ne sono viste e sentite.....

                riuscirò un giorno a spegnere il cervello in pace con me stesso epr la fidcuia concessa senza il timore del fallo (in culo )
                Achilles il dubbio ci sarà sempre.. xrò questo nn deve vietarti d vivere una storia in modo tranquillo e sereno.. nn provare ad amare non aver fiducia equivale a nn vivere... prendila cm t viene.


                ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                Commenta


                  #53
                  Achilles, che indirizzo hai msn che ti aggiungo ai contatti? Se no il mio è banjo2000 @libero .it senza gli spazi ovviamente
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Banjo
                    Achilles, che indirizzo hai msn che ti aggiungo ai contatti? Se no il mio è banjo2000 @libero .it senza gli spazi ovviamente

                    installo msn va mi hai reso di buon umore izarus@tele2.it

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎