spento.. mmm mi sembri un poco depresso kurt... reagisci alla situazione... non farti avvolgere dalla nube dell'apatia
volli fortissimamente volli fidarmi............ma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85cerca di non ascoltare il pene
è l unica cosa ke sento
ma poi mi sento vuoto dopoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**ueste cos enon hocagato ragazze eragazzi che avevo attorno.....mi chiedo quanta persone dovrò perdere per la mia testa di merda....Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEè l unica cosa ke sento
ma poi mi sento vuoto dopoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoCosa succede, Brad?
IN particolare non sto cagando gente che mi è vicina soprattutto ragazze e ragazzi per i caxxi miei che devoportare avanti...caro banjo fai contoche tra studio,lavoro ogni tanto e sport mi rimane poco tempo....tra l altor ho le palle girate perchè sta caxxo di spalla da sempre problemi ed è l unico freno allo sport e quindi che nervi.....sommato al fatto che ieri la girl non mi ha nemmeno cagato di striscio qualche sospetto mi è venuto e incazzato ancora di piu.....non ho chiuso occhio....questo anche epr la cena a base di pesce strapesante....
Non pensavo di incaxxarmi cosi per una donna caxxo
ps:scusa lo sfogo banjoma le ho proprio girate per la donna e per la spalla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**IN particolare non sto cagando gente che mi è vicina soprattutto ragazze e ragazzi per i caxxi miei che devoportare avanti...caro banjo fai contoche tra studio,lavoro ogni tanto e sport mi rimane poco tempo....tra l altor ho le palle girate perchè sta caxxo di spalla da sempre problemi ed è l unico freno allo sport e quindi che nervi.....sommato al fatto che ieri la girl non mi ha nemmeno cagato di striscio qualche sospetto mi è venuto e incazzato ancora di piu.....non ho chiuso occhio....questo anche epr la cena a base di pesce strapesante....
Non pensavo di incaxxarmi cosi per una donna caxxo
ps:scusa lo sfogo banjoma le ho proprio girate per la donna e per la spalla
P.S.: Non fare il lento per le spalle. Fai panca inclinata (che lavora le spalle abbastanza, se non ti famale, ovviamente) e poi alzate laterali. Anch'io ho questo problema in questo periodo. Tra l'altro facendo così sento più doms, non che sia indicativo però...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoEheheheh, le conosco le paranoie del ***** che ci si fa quando si tiene ad una ragazza, tutto scatta da un pensiero perchè magari lei ti ha scritto un messaggio meno del solito o cose del genere. Pensandoci a posteriori ti rendi conto che avevi torto ad incazzarti o starci male ma al momento ti manda fuori di testa...
P.S.: Non fare il lento per le spalle. Fai panca inclinata (che lavora le spalle abbastanza, se non ti famale, ovviamente) e poi alzate laterali. Anch'io ho questo problema in questo periodo. Tra l'altro facendo così sento più doms, non che sia indicativo però...
Allora piu che altro gli ho scritto alle 2.00 ho telefonato alle 3.00 fino a quando non ha squillato piu....un messaggio incaxxato alle 4.00 e mi ha risposto non subito ma dopo 15 minuti.......mi chiedo se non senti una telefonata come caxxo senti un messaggio.........che dura 1 \10 del tempo.......
Proverò a sostituire la panca piana con l inclinata e a seguire i tuoi consilgi.....il dolore l ho sentito di brutto con la chest press....dannate macchine che fastidio e ho fatto tutto per bene è li che ti girano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**Allora piu che altro gli ho scritto alle 2.00 ho telefonato alle 3.00 fino a quando non ha squillato piu....un messaggio incaxxato alle 4.00 e mi ha risposto non subito ma dopo 15 minuti.......mi chiedo se non senti una telefonata come caxxo senti un messaggio.........che dura 1 \10 del tempo.......
Proverò a sostituire la panca piana con l inclinata e a seguire i tuoi consilgi.....il dolore l ho sentito di brutto con la chest press....dannate macchine che fastidio e ho fatto tutto per bene è li che ti girano
Cmq allora l'inclinata non va bene. Io ho un dolore nella distensione verticale della spalla che non sento invece quando distendo sul piano orizzontale. Ma se ti ha fatto male la chest press allora anche la panca inclinata penso ti faccia maleOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
Commenta