If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quante seghe mentali ultimamente che leggo... ma a 20 anni si dovrebbe pensare solo a trombare, per i legami affettivi (nel senso di impegnativi) c'è tempo....
Minchia davvero leggo troppe seghe mentali, delusioni, innamoramenti non corrisposti....un pò di leggerezza trmbate e andate in pace.
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
cesariuz mai capitato di scopare e non stare in pace cn te stesso ?!
Mi è capitato di scopare e sentirmi un uomo di merda, perchè lo facevo solo per istinto, con una persona che invece ci tiene tantissimo a me...non è il massimo illudere le persone , ma capita. talvolta anche per forza delle circostanze e involontariamente.
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
cesariuz mai capitato di scopare e non stare in pace cn te stesso ?!
Il discorso che ho riportato sù è lo stesso che spesso ripeto a mes stesso...
*Dico purtroppo perchè spesso non è corrisposto o non corrisposto nella medesima misura. ci si sente male soprattuto quando si è amati e si realizza che non si può ricambiare.
*Dico purtroppo perchè spesso non è corrisposto o non corrisposto nella medesima misura. ci si sente male soprattuto quando si è amati e si realizza che non si può ricambiare.
lo so mi è successo 1 volta.....
e penso ke anke quei momenti ( sofferenze gelosie ma anke passione ) siano degni di essere vissuti
come le scopate con le tardone....
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
eheheh grazie banjo che mi fai sorridere un po.....effettivamente mi piacerebbe sentire qualche bella storia.....ma ce ne sono ????????
Penso di si e spero di si eheh
ce ne sono, eccome. io però non dico nulla per scaramanzia
Quante seghe mentali ultimamente che leggo... ma a 20 anni si dovrebbe pensare solo a trombare, per i legami affettivi (nel senso di impegnativi) c'è tempo....
Minchia davvero leggo troppe seghe mentali, delusioni, innamoramenti non corrisposti....un pò di leggerezza trmbate e andate in pace.
io già a 16 anni volevo (e infatti avevo) la storia seria
non è un fatto di anni ma di maturità (e di indole)
c'è chi a 40 anni ancora non vuole sistemarsi, c'è chi invece già a 20 anni sente il bisogno di legarsi per la vita... l'importante è sapere quel che si vuole!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta