mi faccio molte pippe al giorno....
Ieri sera in Piazza a Bologna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIULIORomano Prodi ha ringraziato tutti e ha ribadito che il governo sarà per tutti e non solo per una parte degli italiani, perchè solo uniti torneremo a ciò che eravamo, e quando dalla piazza qualcuno gli ha gridato di presentare il conto al nano, sentite bene cosa ha detto:
"Niente vendetta, in democrazia non ci deve essere vendetta, ma giustizia, e comunque la vendetta più grande sarà trattarlo come una persona qualunque! Lui che si è sempre messo al di sopra di tutto e di tutti"
e con questo chiudo la parentesi elezioni!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIORomano Prodi ha ringraziato tutti e ha ribadito che il governo sarà per tutti e non solo per una parte degli italiani, perchè solo uniti torneremo a ciò che eravamo, e quando dalla piazza qualcuno gli ha gridato di presentare il conto al nano, sentite bene cosa ha detto:
"Niente vendetta, in democrazia non ci deve essere vendetta, ma giustizia, e comunque la vendetta più grande sarà trattarlo come una persona qualunque! Lui che si è sempre messo al di sopra di tutto e di tutti"
e con questo chiudo la parentesi elezioni!
Il nano pensa i essere il signore sceso in terra...Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spaccotuttonon lo sai che augurare la morte a qualcuno porta sfiga?Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SwimmyInoltre, ricordo al signor Prodi, che dopo aver aspramente criticato il sistema proporzionale, l'unione ha 341 seggi alla camera proprio per la legge "ad personam" che si era fatto Berlusconi; con il vecchio sistema la maggiornaza avrebbe solo pochi seggi in piu', meno di 10 se non ricordo male.
In ultimo, sempre grazie alla legge che Silvio aveva fatto per se' stesso, al Senato la CDL ha preso piu' voti in assoluto dell'Unione, che pero' si ritrova con 2 seggi in piu'.
Se ne deduce della correttezza di una legge che consente a chi raggiunge una maggioranza risicata di creare un governo decente. E sarebbe perfetta se si fosse riusciti a farla anche per il senato con le stesse norme della camera.
2. quello che ha dato quei seggi in piú all'unione alla camera é il premio di maggioranza, non il proporzionale, anzi, ti consiglierei di guardarti bene le differenze tra i due sistemi e chi viene favorito e chi no....Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82L'hai detto pure lui che "torneremo a ció che eravamo" gia siamo indietro risp. all'europa... pensa dove finiremo!
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufonesiamo indietro non certo x colpa di Prodi......se tutto va bene ritorneremo un paese rispettato
se tutto va bene speriamo ke il governa cada in un annetto....
Ti racconto una storiella dei tuoi "amici" di sinistra (che non centra con il discorso di prima.. ma... fa pensare)...
Io vivo in Alto Adige che come tu forse sai ha la seconda lingua (che sta diventando la prima lingua) il tedesco. L'altro giorno al telegiornale locale sentivo che (in una riunione importante non mi ricordo quale) un buon tempone di madrelingua tedesca (del nuovo partito Die Freiheitlichen), (alleato a SVP e le sinistre di Prodi grazie il quale ha ottenuto la maggioranza al senato) ha proposto di eliminare, nei paesi con meno del 20% di italiani, tutti i toponomi in lingua italiana; adessi dimmi te?
ma il bello che l'unico a tirare fuori le palle e protestare è stato per fortuna degli ITA un rappresentante di AN, il resto degli Italiani che anke se sono di sinistra sempre italiani sono, son stati zitti calando le braghe per paura che la grossa coalizione dell'SVP, che grazie a loro sta tenendo sulla poltrona un sindaco di sinistra, non si tiri indietro: questo per dire che pasta sono fatti...
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82L'hai detto pure lui che "torneremo a ció che eravamo" gia siamo indietro risp. all'europa... pensa dove finiremo!
Intanto è notorio che in Europa Prodi è rispettato, Berlusconi invece trattato come un buffone.......si sbaglieranno tutti e sempre gli altri!?!?!?!?!
Commenta
-
-
Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.
DELIRIO DI ONNIPOTENZA!!!.............................A ME FA PAURA!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82Io vivo in Alto Adige che come tu forse sai ha la seconda lingua (che sta diventando la prima lingua) il tedesco. L'altro giorno al telegiornale locale sentivo che (in una riunione importante non mi ricordo quale) un buon tempone di madrelingua tedesca (del nuovo partito Die Freiheitlichen), (alleato a SVP e le sinistre di Prodi grazie il quale ha ottenuto la maggioranza al senato) ha proposto di eliminare, nei paesi con meno del 20% di italiani, tutti i toponomi in lingua italiana; adessi dimmi te?Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta