Originariamente Scritto da ALEX2
Sono vivo..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VINICIUSCarina ma OLD...Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadocacome sono old le vostre frecciatineCiao.
Commenta
-
-
come sei gay dadoca ihihOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS*****, ti ho detto che mi è piaciuta e la condivido... Non è che con quei numeri il culo si infiammi di più con solo 25000 cazzi di maggioranza. Solo che sul forum la battuta è stata già fatta da due utenti.
scusa se non leggo tutte e 30 le vostre pagine dei reply politici ma sono come un film di vanzina.. visto uno li hai visti tuttiOriginariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadocanon lo sapevo che era già stata fatta
scusa se non leggo tutte e 30 le vostre pagine dei reply politici ma sono come un film di vanzina.. visto uno li hai visti tutti
Dove partecipo io è come una scatola di cioccolatini..
Non sai mai quello che ti può capitare..
Commenta
-
-
ehi nazi-boy siccome le elezioni sono finite e siccome tra 6 mesi andremo a rivotare cambiamo argomento
come va a fregne ?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Judd BiasiottoVeramente questo è il post per adulare il ritorno del grande JUDD, prostrati dinnanzi al sommo..
considerato che sei sardo se mi inkino dovrei poterti guardare negli okkiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEconsiderato che sei sardo se mi inkino dovrei poterti guardare negli okkisigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta