Originariamente Scritto da Wolver|ne
Guzzanti: Decine Di Voti Espropriati Alla Cdl
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
-
-
Si vede che per un losco piano architettato dai comunisti, nei seggi italiani gli scrutatori erani tutti di Rifondazione!!!!...........
Accidenti, avevano anche delle matite truccate da dare agli elettori di destra!........
Accidenti, ora chiederanno l'annessione alla Cina? Io preferirei Cuba!.......
Accidenti sta da vedere che Stalin è ancora vivo e sta brindando su un'isola tropicale con Jim Morrison ed Elvis!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOSi vede che per un losco piano architettato dai comunisti, nei seggi italiani gli scrutatori erani tutti di Rifondazione!!!!...........
Accidenti, avevano anche delle matite truccate da dare agli elettori di destra!........
Accidenti, ora chiederanno l'annessione alla Cina? Io preferirei Cuba!.......
Accidenti sta da vedere che Stalin è ancora vivo e sta brindando su un'isola tropicale con Jim Morrison ed Elvis!!!!!
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerMa secondo te adesso che siamo in pieno regime bolliranno i bambini ? Li mangeranno ? Cosa succederà ?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioIo ho giusto un orticello da concimare...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerDevi fare banbini, tu hai banbini ? Se non li hai, falli, sennò il tuo terreno lo concimi con la cacca di vacca, ma non è proprio lo stesso.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSMa qua non si tratta di andare via dalla politica... Si tratta di andare via da Palazzo Chigi...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophyguarda che non intendevo la politica...leggi ció che ha scritto vincius e ció che c'é scritto nell'articolo...che non voglia lasciare la politica é chiaro...ma lui sembra avere deciso (ed era prevedibile conoscendolo) di non voler lasciare il gorverno...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|nenn succederà lo stesso"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta