Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guzzanti: Decine Di Voti Espropriati Alla Cdl

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    cmq non si è mai visto un pre-elezioni cosi avvelenato e un post-e ancor peggio.Ma nn era meglio coltivare sospetti e verifiche in silenzio?

    Ma vi immaginate se riconvalidano 30 000 schede ribaltando il verdetto?la sx inizierebbe a contestare la cosa da par suo e nn si finisce piu.Ma al momento dello scrutinio c'erano i rappresentanti?è verosimile che vi siano stati degli errori,ma parlare di dolo scredita il sistema.
    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
    viola forever

    "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da checco78
      cmq non si è mai visto un pre-elezioni cosi avvelenato e un post-e ancor peggio.Ma nn era meglio coltivare sospetti e verifiche in silenzio?

      Ma vi immaginate se riconvalidano 30 000 schede ribaltando il verdetto?la sx inizierebbe a contestare la cosa da par suo e nn si finisce piu.Ma al momento dello scrutinio c'erano i rappresentanti?è verosimile che vi siano stati degli errori,ma parlare di dolo scredita il sistema.
      Guarda che Berlusconi ha iniziato a parlare di brogli già due mesi fa. Il fatto è che proprio non si vuole arrendere.

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da T-Rex
        Guarda che Berlusconi ha iniziato a parlare di brogli già due mesi fa. Il fatto è che proprio non si vuole arrendere.
        è come Capello nemmeno lui si vuole arrendere al fatto che la champion's non la vinca da anni

        John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da spaccotutto
          è come Capello nemmeno lui si vuole arrendere al fatto che la champion's non la vinca da anni

          'Zzo c'entra?

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da T-Rex
            Guarda che Berlusconi ha iniziato a parlare di brogli già due mesi fa. Il fatto è che proprio non si vuole arrendere.
            ma 2 mesi fa la sinistra stava al 60% secondo te pensava a come imboscare le schede o a ordinare casse di champagne?
            9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
            viola forever

            "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da checco78
              ma 2 mesi fa la sinistra stava al 60% secondo te pensava a come imboscare le schede o a ordinare casse di champagne?
              Berlusconi ha sempre detto di temere i brogli, perchè fanno parte della cultura comunista.

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da JPP
                io fossi in berlusconi comprerei palazzo chigi e farei pagare l'affitto a Prodi


                ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                  bush gli ha offerto il posto di segretario dell' onu...

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Icarus
                    bè se prendi le notizie dal sito di forza italia...

                    Commenta


                      #55
                      L'unico lavoro che Berlusconi può fare è quello che noi a Napoli chiamiamo "pulizzaciess".

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da varela
                        GUZZANTI: DECINE DI VOTI ESPROPRIATI A CDL

                        "Vengo dai luoghi della revisione delle schede contestate a Roma e ho assistito a uno spettacolo osceno e scioccante: i voti contestati, ma chiaramente espressi senza alcuna possibilita' di dubbio per i partiti della Casa delle liberta', sono decine e decine su ogni tavolo. Nel giro di poche ore, nell'ambito di pochi seggi, ho visto decine di voti espropriati al centrodestra: se moltiplichiamo questa somma per tutte le ore necessarie, per tutti i seggi e per tutte le schede contestate raggiungiamo un numero che certamente non siamo in grado di valutare ma che si prefigura di gran lunga superiore ai 24 mila voti".

                        Lo ha affermato il senatore di Forza Italia Paolo Guzzanti, che ha sottolineato: "Inoltre i presidenti di seggio della sinistra annullano schede perche' l'elettore, evidentemente anziano, non ha potuto tracciare un segno vigoroso e continuo ma ha indicato la sua scelta con un tratto discontinuo, sempre sullo stesso simbolo. Se tanto mi da' tanto, ci troviamo di fronte a una appropriazione indebita a livello nazionale della volonta' popolare".

                        12/4/2006


                        http://www.forzaitalia.it/notizie/arc_8233.htm
                        100 % falso.... io piuttosto mi chiederei come mai hanno perso le regionali di 10 punti e le politiche di poco....mmmmm.....strano assai

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Vince Mac Mahon
                          100 % falso.... io piuttosto mi chiederei come mai hanno perso le regionali di 10 punti e le politiche di poco....mmmmm.....strano assai
                          zlatan!!!!!!!
                          Presidente siamo con Te,
                          meno male che Silvio muore.

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Icarus
                            zlatan!!!!!!!
                            un giocatore ridicolo

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Vince Mac Mahon
                              un giocatore ridicolo
                              ma se lo allenasse cicciograziani...
                              Presidente siamo con Te,
                              meno male che Silvio muore.

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Icarus
                                ma se lo allenasse cicciograziani...
                                sarebbe meglio lo mandassero al cervia cosi' se lo levano di culo

                                http://www.ansa.it/main/notizie/fdg...1955238295.html

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎