Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il libro che fa x voi(x trombare)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    il libro che fa x voi(x trombare)

    http://www.laseduzione.net/manuali/m...uzione-lui.asp

    #2
    se si deve aver bisogno di un libro significa stare veramente alla frutta, ma potrebbe essere un bel manuale per far tornare etero la manica di checche isteriche di questo forum... per gli altri avevo visto (per puro caso intendiamoci)una pubblicazione internet sul sesso con gli animali, forse la trovo (ma spero di no)


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da l'osservatore
      Anch'io ho un libro per te, s'intitola " Come scopare in casa vostra e non andare a puttane"
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da knymed
        se si deve aver bisogno di un libro significa stare veramente alla frutta, ma potrebbe essere un bel manuale per far tornare etero la manica di checche isteriche di questo forum... per gli altri avevo visto (per puro caso intendiamoci)una pubblicazione internet sul sesso con gli animali, forse la trovo (ma spero di no)



        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da max_power
          Anch'io ho un libro per te, s'intitola " Come scopare in casa vostra e non andare a puttane"
          con allegato in regalo un bell'atlante dell'europa dell'est per un programma alternativo....
          Originariamente Scritto da Sean
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          Originariamente Scritto da Pesca
          avanti savoia

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎