ma con queste carte si può comprare su internet dove c'è l' opzione solo tra visa o americanexpress? non ho mai trovato l' opzione "carta ricaricabile"
carte di credito ricaricabili
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blacks_beach75dipende...ad esempio la Postepay rientra sotto il circuito della Visa...........
Son due cose completamente diverse.
In realtà la carta di credito ricaricabile è un carta di debito limitata..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da esicleneSi ma Visa ELECTRON non VISA carta di credito
Son due cose completamente diverse.
In realtà la carta di credito ricaricabile è un carta di debito limitata..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinipurchè sia ricaricabile... non le voglio di quelle fisse
Le chiamano carte di credito prepagate ma in realtà son bancomat pre-pagati.
(e per questo son più limitate delle visa normali)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blacks_beach75certo sono due cose diverse....però ad esempio sul sito di libri/cd/dvd IBS pago con la postepay facendola rientrare sotto VISA (e basta)...e me l'accetta!
Per non 'bestemmiare' ti serve la visa normale...
Commenta
-
-
ma guarda io ho la postepay la ricarico (1 euro) e c faccio gli acquisti sicuri su internet, sopratutto su ebay
anche per i biglietti elettronici (trenitalia per es e altre compagnie low cost)
x l estero nn so...oh ****!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pantera78ma guarda io ho la postepay la ricarico (1 euro) e c faccio gli acquisti sicuri su internet, sopratutto su ebay
anche per i biglietti elettronici (trenitalia per es e altre compagnie low cost)
x l estero nn so...
Commenta
-
Commenta