Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ba, dai almeno fa ridere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ba, dai almeno fa ridere

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...cciolina.shtml
    Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

    ma quando mai c'è stata direi ...

    #2
    diciamo che non se la tromba più nessuno a 55anni... anche saddam ha reclinato l'invito.
    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da zuperman
      diciamo che non se la tromba più nessuno a 55anni... anche saddam ha reclinato l'invito.
      io fossi bin laden accetterei.... sempre meglio lei che spippettarsi dalla mattina alla sera nelle caverne dei monti dell'afghanistan oppure scoparsi quelle orrendi donne con i baffi e col burka addosso

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Superfustakkion
        io fossi bin laden accetterei.... sempre meglio lei che spippettarsi dalla mattina alla sera nelle caverne dei monti dell'afghanistan oppure scoparsi quelle orrendi donne con i baffi e col burka addosso
        azzo... io ho sempre avuto idea che si trombasse le mejo fighe... a questo punto mandiamogli in pacco regalo Platinette
        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da zuperman
          azzo... io ho sempre avuto idea che si trombasse le mejo fighe... a questo punto mandiamogli in pacco regalo Platinette
          ma ce le vedi belle fighe orientali che vengono portate sui monti sperduti in sella al califfone?

          Commenta


            #6
            per me bin laden se lo ritorce nel culo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Superfustakkion
              ma ce le vedi belle fighe orientali che vengono portate sui monti sperduti in sella al califfone?
              ha ha ha immagino la scena


              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎