...post elezioni...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spaccotutto
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 3611
    • 13
    • 26
    • primorje(slovenia)
    • Send PM

Penso sia reato penale disfarsi delle schede elettorali....non dovrebbero venire riconsegnate ?
    John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• cula.79
      • 0
      • 0
      • Send PM

non lo so se gli altri anni era diverso, non so nemmeno se il numero di nulle/annullate sia maggiore o molto maggiore oppure minore o molto minore rispetto alle ultime 3 tornate di elezioni politiche... però, per quanto riguarda il 2001, non mi ricordo notizie di questo tipo (cioè 1 milione di schede non valide, ritrovametni in strada, mancanza di decine di migliaia di schede nel voto dall'estero - questo non ci poteva essere, ovviamente)

e con la differenza minima che si è determinata nel numero dei voti, credo sia interesse DI TUTTI verificare al più presto e in maniera approfondita!

non capisco l'atteggiamento della sinistra, che vuole insabbiare tutto: credono forse che la maggioranza degli scrutatori e presidenti di seggio siano di sinistra e abbiano brogliato contro la destra? o hanno semplicemente paura?

per come stanno le cose, 1 milione di voti potrebbe cambiare radicalmente la situazione a favore tanto della sinistra quanto della destra.

Commenta

• spaccotutto
        Bodyweb Member
        • Jul 2001
        • 3611
        • 13
        • 26
        • primorje(slovenia)
        • Send PM

nel 2001 dopo il conteggio attribuirono lo 0.5% in piu' all'ulivo(o come si chiamava) e quindi alcuni seggi in piu'.
        John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• cula.79
          • 0
          • 0
          • Send PM

ad onor del vero va detto anche che la vittoria della casa delle libertà fu nettissima, e non estremamente risicata come quella di ora della sinistra.

ti chiedo una cosa per curiosità e perchè non ho voglia di cercare io: per caso ti ricordi il numero delle schede non valide nel 2001?

Commenta

• spaccotutto
            Bodyweb Member
            • Jul 2001
            • 3611
            • 13
            • 26
            • primorje(slovenia)
            • Send PM

no

Commenta

Working...
            X