Vengo al sodo......... mia sorella 26 anni esce sempre con un ragazzo (mi sta pure sul caiser.......) ora il problema fondamentale è :
- questo tipo viene giorno sera mattina pomeriggio non posso fare i miei benedetti cazzi mia sta tutto il giorno in casa a volte anche non c'è lei ora cosa faccio:
a lo ammazzo
b gli dico gentilmente di levarsi dal ***** che non è casa sua.
c cambio casa io...
siccome gliel'ho giàdetto diverse volte di andarsene gentilmente lui ci rimane male e va da mia sorella dicendo PERCHè FA COSì TUO FRATELLO?E FA IL FINTO DISPERATO PROPRIO UN VERO STRONZO.............. E MIA SORELLA SCUSATI PERCHE' LUI è UN BRAVO RAGAZZO HA PROBLEMI SUOI IN FAMIGLIA.
HO CAPITO MA UN CAISER DI INTIMITA' !!!!
dormiamo e suona
mi faccio la doccia e suona.
vado a cagare e suona.
iniziamo a mangiare ed è in casa
mi mangio gli albumi dopo l'allenamento ed è in casa.
mi inizio a fa na mezza pippa e suona
***** cane lo ammazzo
- questo tipo viene giorno sera mattina pomeriggio non posso fare i miei benedetti cazzi mia sta tutto il giorno in casa a volte anche non c'è lei ora cosa faccio:
a lo ammazzo
b gli dico gentilmente di levarsi dal ***** che non è casa sua.
c cambio casa io...
siccome gliel'ho giàdetto diverse volte di andarsene gentilmente lui ci rimane male e va da mia sorella dicendo PERCHè FA COSì TUO FRATELLO?E FA IL FINTO DISPERATO PROPRIO UN VERO STRONZO.............. E MIA SORELLA SCUSATI PERCHE' LUI è UN BRAVO RAGAZZO HA PROBLEMI SUOI IN FAMIGLIA.
HO CAPITO MA UN CAISER DI INTIMITA' !!!!
dormiamo e suona
mi faccio la doccia e suona.
vado a cagare e suona.
iniziamo a mangiare ed è in casa
mi mangio gli albumi dopo l'allenamento ed è in casa.
mi inizio a fa na mezza pippa e suona
***** cane lo ammazzo
Commenta