If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La cosa che maggiormente mi spaventa di quest'uomo con quel volto e quegli occhi spietati e' che nella baracca gli hanno trovato su una specie di comodino cinque bibbie
Un uomo come lui che considera Dio vicino a se stesso e' un arma micidiale
La cosa che maggiormente mi spaventa di quest'uomo con quel volto e quegli occhi spietati e' che nella baracca gli hanno trovato su una specie di comodino cinque bibbie
anche un altarino alla madonna. Io invito a riflettere su come sia contorrta la mentalità mafiosa. Un po' come Bin laden. Potente e ricco ma che conduce una vita da pastore
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
I mafiosi sono sempre stati così: x dirne una, il rituale "classico" di giuramento ed affiliazione alla famiglia mafiosa avviene/avveniva facendo anche preghiere alla Madonna per chiederne la benedizione sul nuovo affiliato.
Perche' uno che si macchia di atroci delitti ed esecuzioni e nonostante tutto ha la forza di credere e pregare il Dio misericordioso puo' farlo solo pensando di essere nel Giusto: e non ho scritto la g maiuscola a caso
Perche' uno che si macchia di atroci delitti ed esecuzioni e nonostante tutto ha la forza di credere e pregare il Dio misericordioso puo' farlo solo pensando di essere nel Giusto: e non ho scritto la g maiuscola a caso
Sì ok, ma non capivo perchè dovrebbe essere più pericoloso di uno non credente...
Originariamente Scritto da master wallace
Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Sì ok, ma non capivo perchè dovrebbe essere più pericoloso di uno non credente...
Perche' un non credente deve rendere conto solo a se stesso e non e' escluso che una mattina, guardandosi allo specchio e vedendoci riflesso un mostro del crimine , possa sentire sulle proprie spalle tutto il fardello della colpa
Ma uno che ritiene , da buon cristiano, che Dio disponga della vita degli uomini evidentemente deve ritenersi un suo strumento di Verita' , paradossalmente ti ritieni mano di Dio pertanto sei legittimato a fare cio' che fai o quantomeno ad essere purificato dalla preghiera e dal perdono
La cosa più impressionante secondo me, con tutti i soldi che manovrava questo, andava avanti a cicoria e ricotta....
bè, anche a me non sembra così rilevante...
quando arrestarono riina un mio compagno di classe disse alla prof d' italiano "ma come può essere davvero cattivo un uomo che legge sciascia?"
e la prof "O bimbo, se uno sa leggere può leggere di ogni cosa"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta