vabbè dai merenda e poi a fare i compiti su.....
Lotito l'ha fatta grossa!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da Al2fino ad ora qui quello che ha parlato di tifo e tifosi gettando accuse (gravi tra l'altro,) senza conoscere le cose quello sei tu. allora io che gia mi sono stancato di questa banale discussione che è a dir poco scesa nel ridicolo non risponderò piu ai tuoi post ma ti invito ad andare nin sede degli irriducibili e a dir loro in faccia che hanno pestato un marocchino xke sono razzisti e ke hanno picchiato loro il fonico della radio,che non hanno diritti sulla lLazio e che non li obbliga nessuno a fare ciò che fanno, questo sarebbe un comportamento da uomo, da vero uomo... anche se secondo me continuerai a parlare di Lazio su un forum di BodyBuilding e di cose che non conosci.
tra i due quello "omologato" non sono di certo io.
e ripeto: non ho insultato nessuno!
Innanzitutto i marocchini erano 4 e non uno mentre i laziali erano 3.
Poi quelli erano ubriachi e da qualche ora stavano facendo chiasso e quando si sono allargati dando fatsidio ad una ragazza in 3 sono intervenuti.....3 marocchini sono scappati per cui non è vero che in 3 hanno picchiato un solo extracomunitario.
Però resta il fatto che i media hanno riportato la notizia in modo distorto dicendo che si trattava di un episodio di razzismo invece di dire che era stata salavata una ragazza da molestie sessuali.
Io ripeto che gli Irriducibili sono la migliore tifoseria d'Italia, in passato, come loro stessi ammettono, hanno sbagliato (anni '90) ma poi hanno pagato e si sono messi in riga.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Dai ragazzi torniamo a Lotito....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanDai ragazzi torniamo a Lotito....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyio ormai ho detto come la penso.....ci siamo scambiati opinioni spesso....vedremo come finirà....
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Ah ah ah Lotito mi sa che è proprio della Riommansigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Tu pensa al rioman e alla ***** di Rossella Sensi...e levete Jolla,ci stai impestando il 3d su lotirchio...te lo difendi xke' sei riomisto come lui e noi i riomisti non li vogliamo!
ecco mancavi tu co sto post illuminante ....ok vi lascio così ve la canta e ve la suonate come si dice a roma.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Al2 che pensi della storia del pestaggio di Antonelli il manager di Vitali?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Ecco la tua nuova datrice di lavoro...ih ih ihsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Tu pensa al rioman e alla ***** di Rossella Sensi...e levete Jolla,ci stai impestando il 3d su lotirchio...te lo difendi xke' sei riomisto come lui e noi i riomisti non li vogliamo!
sete tutti calabresi sete tutti calabreeesiiiii
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanAnche io a suo tempo difesi quei ragazzi che pestarono il marocchino.
Innanzitutto i marocchini erano 4 e non uno mentre i laziali erano 3.
Poi quelli erano ubriachi e da qualche ora stavano facendo chiasso e quando si sono allargati dando fatsidio ad una ragazza in 3 sono intervenuti.....3 marocchini sono scappati per cui non è vero che in 3 hanno picchiato un solo extracomunitario.
Però resta il fatto che i media hanno riportato la notizia in modo distorto dicendo che si trattava di un episodio di razzismo invece di dire che era stata salavata una ragazza da molestie sessuali.
Io ripeto che gli Irriducibili sono la migliore tifoseria d'Italia, in passato, come loro stessi ammettono, hanno sbagliato (anni '90) ma poi hanno pagato e si sono messi in riga.
Commenta
-
Commenta