If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ps nun te incazza' sono qui che sto facendo un lavoro del ***** e volevo svagarmi un attimo. LOVE & PEACE giovane laziale
giovane laziale a me?
va bene giovane bondi
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Vero però noi laziali ci incazziamo se voi romanisti parlate della Lazio perchè siete una mandria di colerosi e dovete lavarvi la bocca prima di dire LA-ZI-O....ok?
-lotito NON HA CACCIATO NEMMENO 1€, l'ha fatto xke ora ci sta guadagnando sulla Lazio.
-si vede che non hai mai avuto una passione...
-cancelli parte di ciò che ho scritto, hai finito le argomentazioni
-tecnicamente e economicamente falso ma sostanzialmente vero, non sono un economista e non so spiegarti in termini tecnici ma la sostanza è quella
- ho risposto senza offendere nessuno, ho dato la mia opinione nel rispetti di tutti
ma che ho cancellato ma che sta a di'? ...straparli senza conoscermi.....e straparli anche tecnicamente ed economicamente di cose che ammetti di non conoscere ma che ti hanno inculcato in qualche radio.....e alla fine di quello che hai scritto hai insultato....
una volta spenta la radio degli irriducibili prova a rielaborare anche un tuo pensiero obiettivo ed autonomo...( e non sono ironico o offensivo)
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
ma che ho cancellato ma che sta a di'? ...straparli senza conoscermi.....e straparli anche tecnicamente ed economicamente di cose che ammetti di non conoscere ma che ti hanno inculcato in qualche radio.....e alla fine di quello che hai scritto hai insultato....
una volta spenta la radio degli irriducibili prova a rielaborare anche un tuo pensiero obiettivo ed autonomo...( e non sono ironico o offensivo)
fino ad ora qui quello che ha parlato di tifo e tifosi gettando accuse (gravi tra l'altro,) senza conoscere le cose quello sei tu. allora io che gia mi sono stancato di questa banale discussione che è a dir poco scesa nel ridicolo non risponderò piu ai tuoi post ma ti invito ad andare nin sede degli irriducibili e a dir loro in faccia che hanno pestato un marocchino xke sono razzisti e ke hanno picchiato loro il fonico della radio,che non hanno diritti sulla lLazio e che non li obbliga nessuno a fare ciò che fanno, questo sarebbe un comportamento da uomo, da vero uomo... anche se secondo me continuerai a parlare di Lazio su un forum di BodyBuilding e di cose che non conosci.
tra i due quello "omologato" non sono di certo io.
e ripeto: non ho insultato nessuno!
Originariamente Scritto da pumbaa
La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
fino ad ora qui quello che ha parlato di tifo e tifosi gettando accuse (gravi tra l'altro,) senza conoscere le cose quello sei tu. allora io che gia mi sono stancato di questa banale discussione che è a dir poco scesa nel ridicolo non risponderò piu ai tuoi post ma ti invito ad andare nin sede degli irriducibili e a dir loro in faccia che hanno pestato un marocchino xke sono razzisti e ke hanno picchiato loro il fonico della radio,che non hanno diritti sulla lLazio e che non li obbliga nessuno a fare ciò che fanno, questo sarebbe un comportamento da uomo, da vero uomo... anche se secondo me continuerai a parlare di Lazio su un forum di BodyBuilding e di cose che non conosci.
tra i due quello "omologato" non sono di certo io.
e ripeto: non ho insultato nessuno!
rileggi.....e rileggi bene quello che ho scritto....io ho scritto che se conan era sicuro nell'attribuire cose così gravi a lotito (mandante di un pestaggio) si sarebbe potuto farlo con gli irriducibili inaltre occasioni....
perchè se vado in sede a dirglielo dici che mi trattano come il radiocronista pestato in diretta da 3 persone coi caschi (veri uomini )
io parlo di quello che mi pare e di quello che conosco.....
quello "omologato"..... ma spegni quella radio va.....
rileggi.....e rileggi bene quello che ho scritto....io ho scritto che se conan era sicuro nell'attribuire cose così gravi a lotito (mandante di un pestaggio) si sarebbe potuto farlo con gli irriducibili inaltre occasioni....
perchè se vado in sede a dirglielo dici che mi trattano come il radiocronista pestato in diretta da 3 persone coi caschi (veri uomini )
io parlo di quello che mi pare e di quello che conosco.....
è stato fatto, no si poteva fare... c'è gente che s'è fatta il carcere...
continui a gettare accuse e nemmeno te ne accorgi... mah...
ti dico di andare a gettare accuse in sede xke se io ho le palle per accusare qualcuno lo faccio faccia a faccia guardandolo negli occhi, non infango il nome della gente su un forum che nemmeno tratta il tema senza i diretti interessati...
infine è palese a tutti che ormai ti stai...
saluti!
Originariamente Scritto da pumbaa
La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta