Tiriamo le somme

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • checco78
    IL LATRITANTE
    • Jan 2001
    • 13009
    • 411
    • 856
    • Send PM

Originariamente Scritto da joker83
    Che palle....
    jok posta 2 tardone
    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
    viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• joker83
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2005
      • 2106
      • 174
      • 209
      • Bruzzangeles
      • Send PM

Solo per te checco

Commenta

• MadBebe
        Essere filiforme
        • Nov 2000
        • 12389
        • 278
        • 288
        • Prov. Pisa
        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
        tu non mi stai sul ***** ma uno che ha in sign la causa del disastro di ustica e un guerrafondaio dovrebbe rivededere la propria scala di valori
        La causa del disastro di ustica, sono stati gli americani che hanno abbattuto quell'aereo, credendo che sopra ci fosse il Colonnello.Io nn ho ancora capito se lui è un terrosista, un presunto tale o un ex terrorista. Altrimenti nn capisco i soldi che butta nella juve, i distrubutori della tamoil che vendono benzina qua, e perchè tutte le volte che viene qua un suo figlio è trattato come un principe. Non dimenticando il servizio di sky della D'Amico, propio dal Colonnello.
        Se poi ci mettiamo tutti i politici che gli stanno leccando il culo, rimango ancora più sbigottito.
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe
          La causa del disastro di ustica, sono stati gli americani che hanno abbattuto quell'aereo, credendo che sopra ci fosse il Colonnello.Io nn ho ancora capito se lui è un terrosista, un presunto tale o un ex terrorista. Altrimenti nn capisco i soldi che butta nella juve, i distrubutori della tamoil che vendono benzina qua, e perchè tutte le volte che viene qua un suo figlio è trattato come un principe. Non dimenticando il servizio di sky della D'Amico, propio dal Colonnello.
          Se poi ci mettiamo tutti i politici che gli stanno leccando il culo, rimango ancora più sbigottito.
          certo sempre colpa degli americani. Guarda la ragione del suo successo è uno solo. E' un laico che comanda un'orda di musulmani seduti su una botte di petrolio
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• temete
            Bodyweb Senior
            • Jun 2005
            • 5491
            • 415
            • 444
            • Treviso
            • Send PM

Cosa è uscito da questo voto per l'Italia?
            1. che Montezemolo non conta un *****.Eleggono un presidente che non fa gli nteressi degli industriali? Strano, non è una categoria di sprovveduti. Infatti tutto il nord produttivo e che lavora è in mano alla cdl.La campagna di terrorismo sulle tasse ha spaventato molti E aggiungo, Della Valle è un povero mentecatto.Talemte mentecatto che ha fondato un gruppo di rilevanza internazionale
            2. Che non solo L'italia è divisa in due, ma si odia pure rispecchiando quello che Bossi predisse più di 10 anni fa Non ho afferrato
            3. che Montezemolo sta tirando troppo la cinghia. già si ventila l'ipotesi che possa chiedere al governo Prodi aiuti per la Fiat. E sapete questo cosa comporterà vero? Una stangata sulle nostre teste.Sei informatissimo...hai la capacità di conoscere le notizie prima che si generino
            4. Che il Corriere della Sera NON rispecchia l'Italia e che Mieli è uno smidollato Mieli pensava come la pensano metà degli italiani a quanto pare
            State attenti gente che il nord se ne va via davvero Dove va, a Montecarlo? Troppo affollato...
            _
            Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• MadBebe
              Essere filiforme
              • Nov 2000
              • 12389
              • 278
              • 288
              • Prov. Pisa
              • Send PM

certo sempre colpa degli americani. Guarda la ragione del suo successo è uno solo. E' un laico che comanda un'orda di musulmani seduti su una botte di petrolio
              Secondo me, quello che ha fatto in Libia, è molto diverso da ciò che ha fatto Saddam in Iraq, in fin dei conti le persone in libia nn stanno male.
              Però, la cosa che vorrei farti capire, è che se persone adesso vogliono entrarci in affari, e il suo stato ancora nn è stato bombardato come si deve, nn credo che sia quel terrorista che i telegiornali ci hanno dipinto negli anni 80/90
              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

Originariamente Scritto da temete
                _
                non quotare così perchè non riesco a riquotarti per favore. Comunque:

Montezemolo è figura talmente debole che non ha saputo fare nemmeno gli interessi della sua azienda: la ferrari.Della valle che ha predicato contromisure contro l'oriente fabbrica le sue scarpe al confine tra la corea del sud e quella del nord in una zona franca dove molte multinazionali si rifiutano per ertica di investire. Questo è essere mentecatti, nonchè sfruttatori del lavoro minorile. Altro che legge 30.
                Non sono informatissimo, la fiat sono 5 anni che chiede ammortizzatori sociali e sussistenzaMaroni ha chiuso i rubinetti e lo sanno anche i sassi. Semmai sei tu che sei disinformato, mi spiace
                Per mieli, esatto, e l'atra metà invece no
                Il nord è stufo di trainare il paese, vorrei vedere se neghi pure questa evidenza

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe
                  Secondo me, quello che ha fatto in Libia, è molto diverso da ciò che ha fatto Saddam in Iraq, in fin dei conti le persone in libia nn stanno male.
                  Però, la cosa che vorrei farti capire, è che se persone adesso vogliono entrarci in affari, e il suo stato ancora nn è stato bombardato come si deve, nn credo che sia quel terrorista che i telegiornali ci hanno dipinto negli anni 80/90
                  Ma certo, in libia non si vive male. Geddafi è un uomo a cui piace vivere bene e senza problemi. Un po' come marylin Manson. prima faceva musica estrema, poi ha capito che così facendo non guadagnava un ***** e è passato al commerciale pur continuando di tanto in tanto a cagare nella hall degli alberghi per far notizia. In poche parole è un paraculo di fattezze pseudo divine.
                  Saddam era pure lui paraculo, ma purtroppo per lui era razzista fino al midollo

Commenta

• maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

Ma certo, in libia non si vive male. Geddafi è un uomo a cui piace vivere bene e senza problemi. Un po' come marylin Manson. prima faceva musica estrema, poi ha capito che così facendo non guadagnava un ***** e è passato al commerciale pur continuando di tanto in tanto a cagare nella hall degli alberghi per far notizia. In poche parole è un paraculo di fattezze pseudo divine.
                    Saddam era pure lui paraculo, ma purtroppo per lui era razzista fino al midollo

Non a caso Gheddafi si e' fatto intervistare dalla d'Amico e si e' presentato in una tenda in mezzo al deserto con un vestito di seta lucida color porpora in stile mezzo Ultimo Samurai e mezzo capitano di Star Trek ... inoltre aveva un paio di occhiali da sole simili ai tuoi che hai grattato a Dorian e se trovo la foto te la posto
                    sigpic

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
                      Non a caso Gheddafi si e' fatto intervistare dalla d'Amico e si e' presentato in una tenda in mezzo al deserto con un vestito di seta lucida color porpora in stile mezzo Ultimo Samurai e mezzo capitano di Star Trek ... inoltre aveva un paio di occhiali da sole simili ai tuoi che hai grattato a Dorian e se trovo la foto te la posto
                      LI HO LASCIATI IN PALESTRA PER DIO...IN PALESTRA

Commenta

• maurox
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 22068
                        • 664
                        • 56
                        • Roma
                        • Send PM

LI HO LASCIATI IN PALESTRA PER DIO...IN PALESTRA

Vuoi dire che da oggi un qualunque fighetto ( magari terrone o marocchino ) potrebbe avere indosso gli occhiali del Maestro Supremo nonche' Padre del vaiper e nostro nonno ?
                        sigpic

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
                          Vuoi dire che da oggi un qualunque fighetto ( magari terrone o marocchino ) potrebbe avere indosso gli occhiali del Maestro Supremo nonche' Padre del vaiper e nostro nonno ?
                          non credo, gli occhiali di dorian sono come il santo graal. Se la persona sbagliata se ne impossessa muore all'istante

Commenta

• temete
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2005
                            • 5491
                            • 415
                            • 444
                            • Treviso
                            • Send PM

non quotare così perchè non riesco a riquotarti per favore. Comunque:

Montezemolo è figura talmente debole che non ha saputo fare nemmeno gli interessi della sua azienda: la ferrari.Della valle che ha predicato contromisure contro l'oriente fabbrica le sue scarpe al confine tra la corea del sud e quella del nord in una zona franca dove molte multinazionali si rifiutano per ertica di investire. Questo è essere mentecatti, nonchè sfruttatori del lavoro minorile. Altro che legge 30.
                            Non sono informatissimo, la fiat sono 5 anni che chiede ammortizzatori sociali e sussistenzaMaroni ha chiuso i rubinetti e lo sanno anche i sassi. Semmai sei tu che sei disinformato, mi spiace
                            Per mieli, esatto, e l'atra metà invece no
                            Il nord è stufo di trainare il paese, vorrei vedere se neghi pure questa evidenza
                            Certo che in nord traina il Paese....ma pure la sicilia ha votato in massa la cdl...anche emilia e marche sono regioni traino e votano unione....
                            Quanto a Della Valle non so se delocalizza nelle zone che dici. Se fosse così ti aiuterei a manganellarlo.
                            La Fiat con Montezemolo è uscita da una brutta crisi e sta andando bene sul mercato non ho sentore che stia per chiedere rottamazioni o altri aiuti.
                            Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

Certo che in nord traina il Paese....ma pure la sicilia ha votato in massa la cdl...anche emilia e marche sono regioni traino e votano unione....
                              Quanto a Della Valle non so se delocalizza nelle zone che dici. Se fosse così ti aiuterei a manganellarlo.
                              La Fiat con Montezemolo è uscita da una brutta crisi e sta andando bene sul mercato non ho sentore che stia per chiedere rottamazioni o altri aiuti.

La sicilia ha votato berlusconi perchè è mafiosa, come non lo sai? avete continuato a dirlo nella campagna elettorale... Berlusconi è colluso con la mafia e quindi ha comparato i voti. Ecco perchè la sicilia ha votato destra

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

la fiat è uscita conMaroni dalla crisi, perchè maroni chiudendo i rubinetti ha fatto si che per sopravvivere iniziasse aprodurre macchine decenti. Purtoppo non ci sono soldi per pagare i cassaintegrati degli anni precedenti e come si sa i coverni di centro sinistra per tradizione sono sussistenzialistici (me la sono inventata questa parola, bella mi piace)

Commenta

Working...
                                X