Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Due facce della stessa medaglia.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Due facce della stessa medaglia.

    Unione e CdL.
    Chi esulta perchè crede che con la vittoria del Csx verranno privilegiate le masse di impiegati e operai si legga i prossimi scenari, tratti da NoReporter.

    Perchè i grandi capitalisti hanno scelto l'Unione? Semplice, perchè così potranno essere effettuati drastici tagli a stipendi e pensioni con il beneplacet dei sindacati.
    Inserisco il link perchè non riesco a incollare la pagina. Se qualche Mod può farlo per me la lettura sarebbe più agevole.

    Link

    Ad Maiora.



    #2
    Dovrei starmi zitto perchè non sono cazzi miei , ma come si fa a scrivere in firma "morte sei mia amante" ?

    Certo poi che una pubblicazione apertamente fascista è imparziale assai eh ..
    Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
    when you look in my eyes
    ..
    sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da steds
      Unione e CdL.
      Chi esulta perchè crede che con la vittoria del Csx verranno privilegiate le masse di impiegati e operai si legga i prossimi scenari, tratti da NoReporter.
      Perchè i grandi capitalisti hanno scelto l'Unione? Semplice, perchè così potranno essere effettuati drastici tagli a stipendi e pensioni con il beneplacet dei sindacati.
      Perchè secondo te la Cgil farà sconti a Prodi ? Ma stai a scherzà ? Non li ha fatti manco a D' Alema... ha scioperato pure contro di lui...

      postilla :

      sei nostalgico del corporativismo ?
      "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da OceanWhispers
        Dovrei starmi zitto perchè non sono cazzi miei , ma come si fa a scrivere in firma "morte sei mia amante" ?

        Certo poi che una pubblicazione apertamente fascista è imparziale assai eh ..
        Ma a te che ***** te ne frega cosa metto io in sign?

        Cmq come ho detto staremo a vedere se andrà o no così.

        Ma tu credi che ADESSO si farà il bene del popolo?


        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Luna Caprese
          Perchè secondo te la Cgil farà sconti a Prodi ? Ma stai a scherzà ? Non li ha fatti manco a D' Alema... ha scioperato pure contro di lui...

          postilla :

          sei nostalgico del corporativismo ?
          Sì, credo che la CGIL non sarà imparziale.

          Il corporativismo è un mezzo, non un fine.


          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da steds
            Ma a te che ***** te ne frega cosa metto io in sign?

            Cmq come ho detto staremo a vedere se andrà o no così.

            Ma tu credi che ADESSO si farà il bene del popolo?
            Si,ci credo.. perchè non c'è da salvaguardare l'interesse di un singolo.
            Se mi chiedi se sarà fatto l'interesse del popolo contro l'imprenditoria..beh,non credo , è evitente che anche il centrosinistra ha i suoi appoggi in quel mondo.
            Però mi aspetto un deciso miglioramento.
            Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
            when you look in my eyes
            ..
            sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

            Commenta


              #7
              Io mi sono stancato di difendere uno schieramento per partito preso. Oggi non ha senso.
              Mi sono seduto sulla riva del fiume e aspetto.
              Ma non spero. Nè dispero.

              Nel senso che secondo me non cambierà un *****.


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da steds
                Nel senso che secondo me non cambierà un *****.
                questo è vero perchè i margini di manovra , che i numeri dell' economia lasciano , sono strettissimi ; l' unica differenza saranno le leggi ad personam che Silvio ha fatto per sè e per i suoi servi ; quelle andranno cancellate
                "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Luna Caprese
                  questo è vero perchè i margini di manovra , che i numeri dell' economia lasciano , sono strettissimi ; l' unica differenza saranno le leggi ad personam che Silvio ha fatto per sè e per i suoi servi ; quelle andranno cancellate

                  si spera....e speriamo che possano ritornare in tv coloro che se lo meritano e che sono stati autoritariamente cacciati

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Luna Caprese
                    questo è vero perchè i margini di manovra , che i numeri dell' economia lasciano , sono strettissimi ; l' unica differenza saranno le leggi ad personam che Silvio ha fatto per sè e per i suoi servi ; quelle andranno cancellate
                    Io credo che quelle leggi le abbia fatte per evitare di essere buttato giù prima del tempo.
                    Checchè se ne dica, Berlusconi non è una potenza.

                    Draghi è una potenza. E non da quando è diventato il N.1 di Bankitalia.


                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da OceanWhispers
                      Si,ci credo.. perchè non c'è da salvaguardare l'interesse di un singolo.
                      Se mi chiedi se sarà fatto l'interesse del popolo contro l'imprenditoria..beh,non credo , è evitente che anche il centrosinistra ha i suoi appoggi in quel mondo.
                      Però mi aspetto un deciso miglioramento.
                      mi sconpiscio dalle risate

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #12
                        Si parla della politica come se necessariamente debba privilegiare gli interessi di una classe rispetto ad un'altra.
                        Si dovrebbe ragionare in termini generali di sistema paese.
                        Non dovrebbe esserci animosità verso nessuna categoria. Cerchiamo di archiviare il Berlusconismo...se possibile.
                        Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da temete
                          Si parla della politica come se necessariamente debba privilegiare gli interessi di una classe rispetto ad un'altra.
                          Si dovrebbe ragionare in termini generali di sistema paese.
                          Non dovrebbe esserci animosità verso nessuna categoria. Cerchiamo di archiviare il Berlusconismo...se possibile.
                          sbagli. Non puoi parlare di politica, sopratutto di questo voto, quando è incontrovertibile che il nord che traina il paese è in mano ancora a Berlusconi
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                          Commenta


                            #14
                            Il Berlusconismo rispecchia un modo di pensare profondo che c' è in Italia altrimenti Silvio sarebbe già sparito da tempo : è il modo di pensare di coloro che sono insofferenti delle regole , che credono che sia possibile fare i miracoli solo che lo si voglia , che pensano che ognuno debba arrangiarsi da sè e che le legge sia solo una gran rottura di coglioni che intralcia i propri affari .

                            Silvio passerà... ma questo modo di pensare no...
                            "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                            sigpic

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎