le uniche 2 catanesi che ho conosciuto, sn state le migliori in assoluto, come persone
Xxx
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VINICIUSdeve... Convincerci noi siciliani a tacere...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivole uniche 2 catanesi che ho conosciuto, sn state le migliori in assoluto, come personeMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoma quale sogno?? io nn racconto sogni, e cmq nn mi sembra di aver raccontato cose cosi impossibili
hai ragione... mi sembra una cosa più che normale.. ma ragazzi ma qui, qualcuno tromba o no? Perchè dalle risposte... mi sembra che ci sian di'molti segaioli!!!TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMaxhai ragione... mi sembra una cosa più che normale.. ma ragazzi ma qui, qualcuno tromba o no? Perchè dalle risposte... mi sembra che ci sian di'molti segaioli!!!
nb: con questo nn metto in dubbio quanto detto da O+.ormai lo conosciamo e sappiamo cosa è capace di fareLast edited by Steel77; 12-04-2006, 21:09:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSScusate, sono nuovo... Perchè quando si parla di sesso si fa riferimento sempre a Derek? E' il più grande scopatore di BW?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Commenta